Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Cosa vedere e fare alle Isole del Mar dei Coralli

Le Isole del Mar Dei Coralli comprendono un raggruppamento di piccole isole tropicali del Mar dei Coralli, a nord-est dell’Australia. Sono disperse su un’area di circa 1 milione di chilometri quadrati. Le Isolette Willis sono le più importanti. Sono un’importante zona di nidificazione per uccelli e tartarughe, ma le loro risorse naturali sono trascurabili. L’isola fu scoperta nel 1803.

Il territorio è un possedimento australiano amministrato da Canberra tramite il Dipartimento dell’Ambiente, Sport e Territorio, che ha il controllo sulle attività dei visitatori. La difesa è responsabilità dell’Australia e il territorio è visitato regolarmente dalla Marina Reale Australiana. L’Australia mantiene delle stazioni meteorologiche automatiche su molte delle isole e dichiara una zona di pesca esclusiva di 200 miglia nautiche.

Fare un viaggio alle Isole del Mar dei Coralli

Le attrazioni più importanti per chi intende fare un viaggio alle Isole del Mar dei Coralli e rimanere solo pochi giorni sono tutte collegate all’insegna della natura. L’isola è circondata da un mare molto bello e dove si possono fare immersioni, giri in barca ecc. Nell’isola non esiste una popolazione permanente, ma meno di cinque persone incaricate per il funzionamento delle stazioni meteorologiche e nessuna attività economica.

Ricordatevi

Queste non sono le uniche attrazioni alle Isole del Mar dei Coralli, ma non si può fare una lista esaustiva considerando che spesso che le cose che cerchiamo di vedere e provare variano da persona a persona.

Buon viaggio e buon divertimento alle Isole del Mar dei Coralli!

Vacanza Ideale

Leggi anche: Cosa vedere e fare alle Isole Midway



This post first appeared on Vacanza Ideale, please read the originial post: here

Share the post

Cosa vedere e fare alle Isole del Mar dei Coralli

×

Subscribe to Vacanza Ideale

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×