Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Michael Moore: su FB posta foto del Generale Soleimani e commenta…

Sono migliaia i commenti e le reazioni che ha generato e continua a generare il post pubblicato da Michael Moore sul suo profilo Facebook. Lo sceneggiatore, attore, produttore cinematografico e autore televisivo statunitense, vincitore dell’Oscar al miglior documentario con Bowling a Columbine (2002) e della Palma d’oro al Festival di Cannes con Fahrenheit 9/11 (2004), ha pubblicato una foto del Generale Soleimani così commentando (trad. it. – orig. in foto) .
“Ciao amici americani. Conoscete quest’uomo? Lo sapevate che era vostro nemico? Cosa? Non avete mai sentito parlare di lui? Entro la fine di oggi sarete allenati ad odiarlo. Sarete felice che Trump lo abbia fatto uccidere. Farete quello che vi viene detto. Sedete! Preparatevi! Saltate! Pronti a morire durante il vostro ritorno in aereo di ritorno a casa dalle vacanze. Pronti a mandare i vostri figli e le vostre figlie a morire in una nuova guerra. La guerra rende i ricchi più ricchi. La guerra va bene. La guerra è una distrazione necessaria. La guerra è pace. Trump è il nostro comandante! Felice nuovo decennio. Non ci vorrà molto….
Shhhh… dormite… non c’è stata collusione… è stata una chiamata perfetta… Ho appena sparato ad un uomo sulla 5 th Avenue solo perché posso… mi dispiace, ma a causa di questa emergenza nazionale abbiamo dovuto rimandare le elezioni…”



This post first appeared on Soverato News, please read the originial post: here

Share the post

Michael Moore: su FB posta foto del Generale Soleimani e commenta…

×

Subscribe to Soverato News

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×