Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Boom di prenotazioni per le crociere con rotta verso la Grecia

Boom Di Prenotazioni Per Le Crociere Con Rotta Verso La Grecia

Considerate Luoghi Sicuri Dai crocieristi e dai turisti italiani, le Isole greche sono quest’anno mete molto richieste: «così il viaggio diventa un modo per stare più tranquilli» sottolineano gli analisti di SpeedVacanze.it.

Nonostante il clima preoccupante legato all’insicurezza di molti luoghi turistici, per recuperare un po’ di serenità gli italiani optano per la Grecia. Una meta ritenuta sicura.

E proprio le Crociere con Rotta Verso l’arcipelago ellenico stanno registrando un vero e proprio boom di prenotazioni: +24% negli ultimi 30 giorni. A metterlo in evidenza è SpeedVacanze.it il tour operator specializzato nei viaggi per single e nella vendita di crociere online

«Le Isole della Grecia Sono considerate luoghi Sicuri Dai Crocieristi e dai turisti italiani ed europei, per un tuffo dove l’acqua è più blu ma anche turchese e indaco: la Grecia ha infatti un mare dalle sfumature infinite» puntualizza Roberto Sberna, direttore generale di SpeedVacanze.it.

E a optare per una crociera con Rotta verso la Grecia sono soprattutto i giovani. «Anche perché questo tipo di vacanza più delle altre consente di prendersi una pausa dallo stress della vita di tutti i giorni, tra divertimento, relax, mare e natura» puntualizza Giuseppe Gambardella, fondatore di SpeedVacanze.it.

Quando si è a bordo ci si rilassa e ci si diverte. E quando si scende a destinazione si ha l’occasione di visitare bellezze storiche e naturali, passeggiare, fare escursioni, visitare città diverse con le loro peculiarità, con la comodità di vedere tanti posti diversi senza dover rifare ogni giorno la valigia e senza lo stress di doversi spostare in treno o in automobile.

The post Boom di prenotazioni per le crociere con rotta verso la Grecia appeared first on Viaggiare News | In giro per il mondo.

Share the post

Boom di prenotazioni per le crociere con rotta verso la Grecia

×

Subscribe to Viaggiare News | In Giro Per Il Mondo - Spunti Di Viaggio - Si Può Viaggiare Anche Con La Fantasia

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×