Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

L’hotel 5 stelle Borgo San Felice riapre i battenti

L’hotel 5 stelle Borgo San Felice sta per riaprire i battenti! Immersa nella campagna toscana, questa meravigliosa struttura non vede l’ora di dare il bentornato ai suoi ospiti, e potrà farlo a partire dall’1 Agosto 2020!

Di proprietà del Gruppo Allianz e, a partire dal 1992, Relais & Châteaux del Chianti Classico, Borgo San Felice rappresenta un vero e proprio paradiso non solo per chi apprezza il vino, ma anche per chi desidera trascorrere una vacanza all’aria aperta, immerso in una nuvola di relax e benessere.

Riaprire quest’anno è un’emozione molto più forte del solito. I nostri clienti hanno accolto la notizia con entusiasmo e siamo pronti ad ospitarli dando loro la massima attenzione in tutti i servizi offerti, nel pieno rispetto dei criteri di sicurezza indicati dalle autorità preposte e dei nostri standard di cura abituali. Siamo altresì felici per il nostro team, che ha atteso per lungo tempo questo momento.

È con queste parole che Danilo Guerrini, direttore del resort Borgo San Felice, da il bentornato ai suoi clienti e allo staff, che a partire dal 1° di Agosto si impegnerà per offrirvi il miglior soggiorno possibile.

Borgo San Felice: attività per tutti i gusti!

Le 20 camere e suites del Borgo San Felice offrono non solo tutti i comfort per una vacanza a 5 stelle, ma anche una vista unica. Le camere vantano infatti un affaccio suggestivo sui vigneti o sugli scorci più caratteristici del borgo. Le stanze sono ampie e luminose, e saranno il luogo perfetto dove ritrovare la vostra serenità dopo mesi tanto turbolenti come quelli che abbiamo vissuto.

Per rigenerarvi, potrete anche svolgere attività sportive all’aperto, o potrete immergervi nell’invitante piscina riscaldata, o ancora potrete giocare una partita in uno dei due campi da tennis. Potreste anche fare sport nell’apposita palestra attrezzata con macchinari Technogym. Per i più pigri e per gli amanti del benessere, vi segnaliamo anche la Spa, che offre trattamenti che saranno eseguiti all’aperto, in un’intima zona dedicata al vostro relax.

Gli amanti dell’arte potranno invece prendere parte alle visite guidate nelle vicine città di Siena, San Gimignano e Firenze, e usufruire del comodissimo servizio di driver giornalieri per escursioni al mare o sul Monte Amiata. Per finire, gli amanti del vino potranno scoprire il Wine-shop della cantina San Felice. Questo luogo accoglierà gli ospiti con degustazioni di vini, proponendo anche una vasta selezione di ‘Wine Tours’ e pacchetti di degustazione!

Ristorante Poggio Rosso, dove il gusto è di casa

E sempre in tema di gusto e vini, dovete sapere che il 10 luglio ha riaperto i battenti anche il Poggio Rosso, il ristorante gourmet del Borgo San Felice. Capitanato dall’Executive Chef Juan Quintero e sotto la guida del pluristellato Chef Enrico Bartolini, Poggio Rosso propone diversi tipi di esperienze culinarie. Potreste optare ad esempio per il percorso di 3 o 4 portate scelte direttamente dal Menù (che è composto da 12 piatti). In alternativa potrete affidarvi allo Chef. In tal caso avrete a disposizione due percorsi: ‘I miei piatti del cuore’ (con 5 assaggi) o ‘Le novità 2020’ (con 7 assaggi).

Ad ogni piatto potrete abbinare una selezione di vini firmati San Felice o scegliere tra le proposte di vini presenti sulla carta. Quest’anno gli ospiti potranno inoltre ammirare l’ampliamento della sala interna e di quella all’aperto, per trascorrere una cena al chiaro di luna.

Per saperne di più e per prenotare la vostra vacanza, visitate subito il sito web www.borgosanfelice.it.

Foto da borgosanfelice.

L'articolo L’hotel 5 stelle Borgo San Felice riapre i battenti proviene da Viaggiare News.

Share the post

L’hotel 5 stelle Borgo San Felice riapre i battenti

×

Subscribe to Viaggiare News | In Giro Per Il Mondo - Spunti Di Viaggio - Si Può Viaggiare Anche Con La Fantasia

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×