Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Eden Viaggi partner di FICO Eataly World

 

  • Una collaborazione che sostiene le eccellenze del made in Italy
  • Un concorso rivolto agli chef selezionerà il 7 febbraio, all’interno di Fico Eataly World, tre nuovi professionisti da inserire nelle strutture Eden Viaggi

Eden Viaggi, il tour operator esperto nelle vacanze in villaggio in Italia e all’estero, e Fico Eataly World, il parco agro-alimentare più grande del mondo, annunciano la propria collaborazione.

I due marchi rappresentano, ognuno nel proprio ambito, l’eccellenza del nostro Paese: l’attenzione al dettaglio, la riconosciuta qualità e professionalità, la radicata esperienza e il profondo legame con l’essere italiani.

La sinergia che lega i due marchi prevede uno scambio di visibilità e opportunità commerciali che saranno create nel corso dei mesi e interesseranno i principali veicoli di comunicazione di entrambi i brand al fine di sostenere e comunicare agli ospiti degli Eden Village in Italia e nel mondo e ai clienti di FICO, l’importante collaborazione.

Oltre alla visibilità garantita dai cataloghi Eden Village, al materiale informativo e di comunicazione che sarà consegnato ai viaggiatori dei Villaggi Eden con sconti riservati sull’acquisto dei prodotti FICO, i clienti Eden Viaggi avranno inoltre la possibilità di aderire a promozioni esclusive per l’acquisto delle “Esperienze tematiche” da vivere all’interno del polo agro-alimentare FICO.

In sinergia con la partnership siglata tra i due protagonisti del made in Italy, la prestigiosa location di FICO ospiterà inoltre la seconda edizione di Italian Show Cooking Contest 2018 attraverso cui saranno selezionati tre chef che avranno la possibilità di lavorare in altrettante strutture Eden Village, nel mondo.

Eden Viaggi investe nell’innovazione e nella qualità e s’impegna costantemente per garantire ai suoi clienti la sicurezza di una vacanza indimenticabile da vivere nei propri Villaggi, grazie anche alla qualità del cibo offerto. È proprio per questo che ha deciso di lanciare per il secondo anno di seguito questa importante iniziativa, affiancata da partner di primo livello come Panorama Chef, testata trade di riferimento del settore food, Top Target, società di recruiting e gestione staff per Tour Operator e Accademia italiana Chef.

L’appuntamento per Italian Show Cooking Contest 2018 è il 7 febbraio, presso FICO Eataly World, in cui venti professionisti del settore culinario italiano (chef e cuochi) si sfideranno in un live show cooking di trenta minuti preparando un primo piatto ‘classico’ della cucina italiana, i cui ingredienti rimarranno segreti fino all’inizio della gara.

I professionisti che parteciperanno al contest saranno giudicati da una giuria d’eccezione, composta da esponenti di tutti i partner coinvolti e Gaetano Ragunì, General Manager Nazionale Italiani Cuochi. I tre fortunati vincitori avranno l’opportunità di lavorare nelle più belle destinazioni del mondo e cucinare nei ristoranti dei villaggi Eden Village.

Eden Viaggi e Fico Eataly World, insieme per sostenere l’eccellenza della cucina italiana nel mondo

The post Eden Viaggi partner di FICO Eataly World appeared first on Viaggiare News | In giro per il mondo.

Share the post

Eden Viaggi partner di FICO Eataly World

×

Subscribe to Viaggiare News | In Giro Per Il Mondo - Spunti Di Viaggio - Si Può Viaggiare Anche Con La Fantasia

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×