Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Delta Air Lines: orario estivo 2018 per le rotte transatlantiche

Delta Air Lines ha annunciato oggi il suo orario estivo 2018 per le rotte transatlantiche, incluso l’orario per il mercato italiano, rafforzando la sua posizione di vettore leader per il maggior numero di partenze, posti e destinazioni offerti rispetto ad ogni altra compagnia aerea.

Aumentando i collegamenti nonstop verso l’Europa dai suoi hub di Los Angeles, New York, Atlanta e Detroit, Delta Air Lines, con una flotta di oltre 800 aeromobili e più di 15.000 voli al giorno, si conferma la compagnia aerea preferita dai passeggeri che volano oltre oceano. Da oltre quarant’anni Delta unisce le persone, ed è artefice di un impatto economico positivo tra le due sponde dell’Atlantico, e il nostro orario estivo 2018 conferma Delta come la scelta migliore per i nostri passeggeri” ha detto Dwight James, Senior Vice President – trans-Atlantic di Delta. “Delta è stata la prima compagnia aerea statunitense a offrire sulle rotte transatlantiche le poltrone letto completamente reclinabili nella classe business e un prodotto premium nella main cabin; continueremo a migliorare l’esperienza di viaggio dei nostri passeggeri nella prossima estate con menù di origine regionale, in-flight entertainment gratuito e un servizio Delta di vera ospitalità”.

I nuovi collegamenti includono:

  • Nuovo volo da Amsterdam per Los Angeles
  • Nuovo volo da Amsterdam per Orlando
  • Nuovo volo da Parigi per Los Angeles
  • Nuovo volo da Parigi per Indianapolis
  • Nuovo volo stagionale da Lisbona per Atlanta
  • Nuovo collegamento stagionale dalle Azzorre per New York-JFK
  • Nuovo volo da Lagos per New York
  • Un volo giornaliero aggiuntivo da Parigi per Detroit

In Italia, Delta conferma tutti i collegamenti già operativi nell’estate 2017, e riprende i seguenti voli:

  • Venezia: collegamento nonstop da Venezia a New York JFK a partire dal 25 marzo 2018, e ripresa del volo stagionale per Atlanta dal 17 maggio
  • Milano: ripresa del volo stagionale per Atlanta dal 17 maggio
  • Roma: ripresa del volo stagionale per Detroit a partire dal 30 marzo. I passeggeri usufruiranno anche di un secondo volo tra Roma e Atlanta, a partire dal 10 giugno.

I voli stagionali si aggiungono ai servizi da Milano per New York, e da Roma per New York e Atlanta, mentre, grazie agli ulteriori collegamenti dagli hub europei di Parigi e Amsterdam per l’estate 2018, i passeggeri italiani hanno maggiori possibilità di voli in coincidenza per gli Stati. Patrizia Ribaga, Direttore Commerciale Delta per l’Italia, ha aggiunto: “L’estate 2017 si è conclusa positivamente e siamo felici di poter confermare, già da oggi, la ripresa di tutti i voli stagionali anche per la summer 2018. I nostri passeggeri, italiani e americani, apprezzano particolarmente le numerose possibilità di collegamenti e di voli in coincidenza che offriamo, come Delta e con i nostri partner di joint venture, da entrambe le sponde dell’Atlantico, e che saranno ulteriormente implementate con il nuovo orario estivo 2018, oltre al continuo rinnovamento tecnologico e ai nostri servizi aeroportuali e di bordo”.

Grazie al network globale, Delta Air Lines serve più di 180 milioni di passeggeri ogni anno, operando su 315 destinazioni, 54 Paesi e sei continenti, è stata inclusa nella top 50 delle “World’s Most Admired Companies” redatta dalla rivista FORTUNE oltre che essere nominata “most admired airline” per la sesta volta in sette anni.  

Per ulteriori informazioni:

Delta News Hub, delta.com,

Cinzia Dal Brolo

The post Delta Air Lines: orario estivo 2018 per le rotte transatlantiche appeared first on Viaggiare News | In giro per il mondo.

Share the post

Delta Air Lines: orario estivo 2018 per le rotte transatlantiche

×

Subscribe to Viaggiare News | In Giro Per Il Mondo - Spunti Di Viaggio - Si Può Viaggiare Anche Con La Fantasia

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×