Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Biglietti “à la carte” per i voli intercontinentali TAP Portugal

TAP, la compagnia di bandiera portoghese che nell’ultima edizione dei World Travel Awards è stata eletta “Compagnia Aerea Leader Europea per il Sud America” e “Compagnia Aerea Leader Europea per l’Africa”, rende la vita ancora più facile per i propri viaggiatori intercontinentali.

Infatti dal 1 settembre i passeggeri che hanno acquistato dopo lo scorso 4 aprile un biglietto intercontinentale TAP Portugal iniziano a volare con il nuovo sistema tariffario. Alla base del nuovo prodotto, la flessibilità, che consente al passeggero di scegliere la tariffa che meglio risponde alle sue esigenze di viaggio, acquistando unicamente ciò che ritiene necessario. A disposizione dei passeggeri, quattro opzioni per viaggiare in Classe Economy e due in Classe Business, per un totale di sei tariffe che prevedono servizi e offerte diverse.

Classe Economy – Per coloro che scelgono di viaggiare con il solo bagaglio a mano, la nuova tariffa DISCOUNT è un’opzione vantaggiosa, con prezzi molto competitivi. I passeggeri che desiderano imbarcare un bagaglio possono scegliere la tariffa BASIC, mentre coloro che desiderano prenotare il loro posto a bordo possono optare per la tariffa CLASSIC, che consente anche di imbarcare due colli in stiva. La scelta di chi ha la necessità di più bagaglio, comodità e flessibilità ricadrà infine sulla tariffa PLUS, che fra i vari servizi offre anche check-in prioritario e flessibilità nei cambi. A prescindere dalla tariffa scelta, si possono comunque sempre acquistare servizi aggiuntivi.

 Classe Business – La tariffa EXECUTIVE, che comprende accesso alle lounge e imbarco prioritario, offre un viaggio con tutti i comfort a prezzi attraenti. Comodità e flessibilità totali contraddistinguono infine la tariffa TOP EXECUTIVE: i passeggeri possono modificare o richiedere gratuitamente rimborsi di biglietti, imbarcare in stiva tre valigie di max. 32 kg ciascuna e portare in cabina due bagagli a mano di max. 8 kg ciascuno.

Oltre a scegliere unicamente ciò di cui si ha bisogno, le nuove tariffe TAP consentono di usufruire della massima flessibilità senza più vincoli legati ai tempi di permanenza (min/max stay) e la possibilità di acquistare anche singole porzioni di viaggio One Way.

Infine, tutte le tariffe TAP intercontinentali consentono di fare uno stopover gratuito a Lisbona per un massimo di 72 ore, nella tratta di andata oppure in quella di ritorno. Un’occasione da non perdere per visitare la splendida capitale portoghese!

Per informazioni e prenotazioni www.flytap.com.

Ugo Dell’Arciprete

The post Biglietti “à la carte” per i voli intercontinentali TAP Portugal appeared first on Viaggiare News | In giro per il mondo.

Share the post

Biglietti “à la carte” per i voli intercontinentali TAP Portugal

×

Subscribe to Viaggiare News | In Giro Per Il Mondo - Spunti Di Viaggio - Si Può Viaggiare Anche Con La Fantasia

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×