Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

In montagna con le amiche: profumo di cirmolo e oli essenziali

La montagna ha davvero tutte le carte in regola per diventare la meta ideale per una fuga fra amiche, specialmente se alle attività sulla neve si può abbinare un ricco pacchetto per prendersi cura di se stesse.

Al Tevini Dolomites Charming Hotel, la Festa della Donna  viene celebrata pensando a tutte le esigenze di una clientela femminile. In un ambiente raffinato e accogliente, si può scegliere la propria stanza dall’impatto olfattivo preferito,  optando per uno dei tre tipi di legno: l’abete, il profumato cirmolo o il larice trentino.

L’hotel inoltre soddisfa anche la sensibilità Delle donne che, si sa, sono particolarmente attente all’ambiente. Infatti è stato progettato nel segno della ecosostenibilità e rientra nella categoria dei bio-hotel.  Ha anche ricevuto un premio dal portale green PiùTurismo, per i consumi a impatto zero sul territorio come l’acqua, che si trova in abbondanza in tutta la valle, o il legno usato al posto del gasolio per il riscaldamento naturale.

Anche la spa è a “chilometri zero”, infatti gioca sugli elementi naturali che caratterizzano la zona reinventando l’acronimo Salus per Acquam in Sale, Pietra Acqua.

Per la Festa della Donna propone un pacchetto con un trattamento viso “De Luxe” di 60 min a base di vitamina C e un massaggio con le pietre calde basaltiche Vitalstone di 80 minuti. L’energia delle pietre e il calore rilassano e distendono soprattutto le spalle e le zone maggiormente contratte mentre gli oli essenziali agiscono sul sistema linfatico per stimolare la disintossicazione del corpo. Il pacchetto (min. due notti), a partire da 330 a persona, prevede: il pernottamento in una delle camere “Comfort”, un’abbondante colazione con una vasta scelta di frutta fresca e confetture casalinghe ma anche formaggi e salumi, una ricca merenda con le torte e gli snack fatti in casa e una cena con i piatti della tradizione ripensati per una cucina saporita e sana con gli ingredienti dell’orto.

 

Il Tevini Dolomites Charming Hotel con il suo centro benessere “Goccia D’Oro”, è un’oasi di pace e wellness incastonata come una pietra preziosa nel cuore della Val di Sole, fra il Parco Nazionale dello Stelvio e il Parco Naturale Adamello Brenta. 

La Spa a Km Zero svela ancora di più la sua anima, in una continuità di filosofia legata agli elementi del territorio, anche nella scelta dei prodotti e dei trattamenti. Lo Spumante Trento D.O.C. Furlani nella spa oltre a deliziare il palato diventa un prezioso alleato in trattamenti che grazie ai suoi principi attivi naturali nutrono e proteggono la pelle. Vitalis Dr. Joseph una linea di prodotti naturali nata nel cuore delle alpi che propone programmi olistici per il benessere globale della persona. E infine Eau d’Altitude Dolomitic Water una linea cosmetica che utilizza l’acqua delle sorgenti e il porfido delle dolomiti per creare prodotti che uniscono la potenza degli elementi naturali con le più avanzate biotecnologie in grado di stimolare l’idratazione e potenziare la naturale reattività della pelle.

TEVINI DOLOMITES CHARMING HOTEL ****  www.hoteltevini.com

The post In montagna con le amiche: profumo di cirmolo e oli essenziali appeared first on Viaggiare News | In giro per il mondo.

Share the post

In montagna con le amiche: profumo di cirmolo e oli essenziali

×

Subscribe to Viaggiare News | In Giro Per Il Mondo - Spunti Di Viaggio - Si Può Viaggiare Anche Con La Fantasia

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×