Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Mappamondo anticipa l’inverno in distribuzione i nuovi cataloghi

 Mappamondo anticipa l’inverno con la distribuzione dei nuovi Cataloghi dedicati alla programmazione Inverno 2016-17.

Anche quest’anno, l’Operatore è presente nelle Agenzie con tutti e cinque i nuovi cataloghi già dai primi di settembre, una tempistica divenuta oramai indispensabile per presentare con il giusto anticipo tutte le novità invernali di prodotto ed anche per soddisfare le richieste, sempre più numerose, di advance booking.

Nuova immagine dunque per Mappamondo che si presenta per la stagione alle porte con i cataloghi invernali rinnovati sia nella veste grafica delle copertine che nel marchio.

Per le nuove copertine abbiamo scelto un animale rappresentativo per ogni destinazione – spiega Daniele Fornari Product Manager Mappamondo – scelta di certo non nuova nell’idea, ma crediamo innovativa e molto attuale per tipologia di lavorazione: non si tratta, infatti, di una fotografia o di un pittogramma ma di un’illustrazione realizzata in esclusiva per i nostri cataloghi. Per l’esecuzione siamo partiti dall’idea del low poly, una mesh poligonale adottata nella grafica 3D oggi molto utilizzata nelle arti digitali. Per quanto riguarda il marchio, che andrà a sostituire quello celebrativo dei 40 anni, abbiamo approvato un restyling che lo rende più friendly e moderno”.

Il 2016 ha segnato una tappa importante per Mappamondo che ha festeggiato i 40 anni di attività: era, infatti, il 1976, l’anno in cui la Ital Atlantic Express pubblicò il primo catalogo Fantastico Oriente a marchio “I Viaggi del Mappamondo”. Per l’occasione è stato studiato un logo celebrativo che, con la stagione invernale e definitivamente da gennaio 2017, sarà sostituito dal rinnovato marchio istituzionale.
Fra le tante novità anche la modifica del titolo dello storico catalogo Fantastici Emirati, che diventa “Fantastici Emirati, Medio Oriente & Oceano Indiano”, una puntualizzazione ormai necessaria anche nel titolo, in considerazione dell’ampliamento della programmazione che ha visto negli ultimi anni l’inserimento dell’Oceano Indiano e sempre più spazio dedicato a Oman e Qatar, due destinazioni in continua crescita.
Prosegue la collaborazione con MSC Crociere con la pubblicazione di quattro itinerari su Cuba combinati con MSC Armonia e MSC Opera, in partenza da L’Avana: tour esclusivi di tre o quattro notti, alla scoperta dei luoghi più significativi dell’Isla Grande e la possibilità di estensioni mare a Varadero o in uno dei numerosi Cayos che formano l’arcipelago cubano.
Nel catalogo Fantastici Emirati, Medio Oriente & Oceano Indiano sono proposti i pacchetti che comprendono la crociera a bordo di MSC Fantasia (Emirati, Qatar, Oman) combinata sia con soggiorni a Dubai e Abu Dhabi, sia con estensioni mare nell’Oceano Indiano, con un’ampia scelta fra le strutture della programmazione Mappamondo alle Maldive, Mauritius e Seychelles.
I 5 nuovi cataloghi: “Fantastico Oriente”, “Fantastici Emirati, Medio Oriente & Oceano Indiano”, “Fantastica America Latina”, “Fantastica Africa Australe” e “Fantastica Australia & Pacifico” sono anche in formato digitale – a breve sfogliabili e scaricabili sul sito www.mappamondo.com –  facilmente fruibili, leggibili e navigabili anche su tablet e smartphone.

 

The post Mappamondo anticipa l’inverno in distribuzione i nuovi cataloghi appeared first on Viaggiare News | In giro per il mondo.

Share the post

Mappamondo anticipa l’inverno in distribuzione i nuovi cataloghi

×

Subscribe to Viaggiare News | In Giro Per Il Mondo - Spunti Di Viaggio - Si Può Viaggiare Anche Con La Fantasia

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×