Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Le vacanze continuano ancora con ferrovie Tedesche e Austriache

L’estate sta finendo, e i primi temporali annunciano l’arrivo dell’autunno. Non per questo bisogna però rassegnarsi a pensare solo al lavoro fino a Natale! Ci sono tanti invitanti week-end, e con l’aggiunta magari di uno o due giorni di ferie residue anche quest’autunno si possono fare bellissime gite con i treni DB-ÖBB EuroCity.

E’ possibile scegliere uno dei 5 collegamenti giornalieri che da Venezia, Bologna e Verona portano in Austria e in Germania e fermarsi in una delle stazioni del Trentino Alto-Adige, del Tirolo austriaco o raggiungere Monaco.

Tra le mete consigliate:

Trentino e Alto Adige

Direttamente da Venezia, Bologna e Verona si arriva senza effettuare cambi a Rovereto, Trento, Bolzano, Bressanone, Fortezza e Brennero. Con un solo cambio invece si raggiungono Merano, Brunico e Plan de Corones, Val Gardena. Il tutto a partire da 9 Euro*.

Innsbruck e Tirolo austriaco

Si può prendere un treno DB-ÖBB EuroCity per scoprire il Tirolo Austriaco e soprattutto assistere alla tradizionale transumanza autunnale durante la quale il bestiame ritorna dai pascoli in alta montagna a valle. Per l’occasione sono previste grandi feste e si avrà l’occasione di assaggiare le specialità gastronomiche locali. Per chi ama la città c’è Innsbruck, la cui vivacità riserva sempre delle sorprese. Innsbruck e il Tirolo austriaco sono raggiungibili con i treni DB-ÖBB EuroCity a partire da 29 Euro*.

La Baviera e Monaco

Visitare Monaco e tutta la Baviera è un’esperienza che affascina e conquista sempre. La meta si raggiunge senza cambi con i treni DB-ÖBB EuroCity a partire da 39 Euro*. I bambini fino a 14 anni compiuti viaggiano gratis se accompagnati da un genitore o nonno.

Collegamenti aereo+treno+bus (ATV Verona)

Tutti i viaggiatori in arrivo all’aeroporto di Verona-Villafranca V. Catullo possono acquistare direttamente in aeroporto o tramite i canali di vendita tradizionali (di cui sotto) un biglietto unico al costo di 22 Euro. Il biglietto include il transfer ATV dall’Aeroporto (ogni 20 minuti) fino alla stazione ferroviaria di Verona P.N. per una qualsiasi delle destinazioni in Trentino- Alto Adige lungo la tratta del Brennero percorsa dai treni DB-ÖBB EuroCity. Per info vedere www.atv.verona.it

Terme di Bologna

La collaborazione con Mare Termale Bolognese permette a tutti coloro che sono in possesso di un biglietto dei treni DB-ÖBB EuroCity, di usufruire di uno sconto del 20%. Info su www.maretermalebolognese.it

 Signorvino

Coloro che invece presenteranno il biglietto dei treni DB-ÖBB EuroCity nei punti vendita Signorvino di Verona, Affi, Valpolicella, Bolzano e Bologna riceveranno un regalo a sorpresa. La promozione è valida fino al 31 dicembre.

 *Prezzi per persona a tratta, fino ad esaurimento disponibilità.

Informazioni e prenotazioni treni su www.megliointreno.it, tramite le biglietterie e agenzie di viaggio partner DB, ÖBB e Trenitalia, il Call Center DB-ÖBB 02 6747 9578.

Ugo Dell’Arciprete

The post Le vacanze continuano ancora con ferrovie Tedesche e Austriache appeared first on Viaggiare News | In giro per il mondo.

Share the post

Le vacanze continuano ancora con ferrovie Tedesche e Austriache

×

Subscribe to Viaggiare News | In Giro Per Il Mondo - Spunti Di Viaggio - Si Può Viaggiare Anche Con La Fantasia

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×