Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Natale e Capodanno a Roma 2011: offerte in bed and breakfast

Il Natale a Roma è un’esperienza da non perdere.
Atmosfera magica: Vetrine, strade illuminate, alberi addobbati con luci e colori natalizi. Il periodo Natalizio a roma comincia il giorno dell’Immacolata e prosegue fino alla Befana.
Molti gli appuntamenti da non perdere tra i quali segnaliamo “Natale Oggi” giunto alla sua 46° edizione completamente rinnovata nello stile e caratteristico per la varietà degli articoli di artigianato e gastronomia.L’ingresso è gratuito, per informazioni potete telefonare al n. 06 4111113.
Da segnalare  è il bed and breakfast Vatican, elegante e confortevole,che offre stanze doppie triple e quadruple a due passi da San Pietro e 15 minuti a piedi da Piazza Navona, la piazza più caratteristica per il periodo Natalizio dove si possono trovare bancarelle con tutti gli oggetti per allestire presepi e alberi di Natale. Molto interessante è la Giostra antica che domina la Piazza in un’atmosfera surreale. Da sottolineare anche la varietà di bancarelle che vendono dolciumi di ogni tipo.

Poco distanti sono anche tutte le principali attrazioni di Roma come il Pantheon, Piazza di Spagna e la zona di Trastevere, caratteristica per la movida Romana dove a padroneggiare sono ristoranti tipici e pub di ogni tipo.

Il Vatican B&B propone offerte interessanti per tutto il periodo Natalizio che diventano ancora più interessanti se si prenotano più notti.
Tutti i bagni sono in camera, con doccia o vasca. Il cliente ha a disposizione le chiavi di casa per essere libero di entrare e uscire a suo piacimento.

Tra gli Eventi durante il periodo Natalizio segnaliamo anche:
dal 15 dicembre al 7 gennaio, in zona Ostiense, il Mercato della Piccola e Media Editoria.

Nelle sale del Bramante, fino al 7 gennaio una delle manifestazione tre le più tradizionali: I 100 Presepi. La mostra dedicata a opere italiane e straniere, vanta anche un laboratorio dove si insegna ai più piccoli a realizzare i personaggi del presepe (tutti i giorni dalle 9.00 alle 20.00).

 

 

 

No related posts.



This post first appeared on Blog Sugli Eventi Di Roma, please read the originial post: here

Share the post

Natale e Capodanno a Roma 2011: offerte in bed and breakfast

×

Subscribe to Blog Sugli Eventi Di Roma

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×