Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

3 anni di BIANCAVANIGLIA + Happy Valentine’s Day

valentine's coockies

In Questi giorni l’ho ripetuto più volte, il 14 febbraio oltre San Valentino, è anche il compleanno del mio blog. Già, perché BIANCAVANIGLIA nasceva 3 anni fa, era il 2013 quando pubblicavo il mio primo post.

Da quel momento Sono Stati tanti i weekend passati in cucina a cucinare e preparare set fotografici. Una passione che è nata pian piano, cresciuta con il tempo.

Ma prima di scendere nella retorica, voglio ringraziare le persone che in questi 3 Anni mi hanno seguita e sostenuta grazie, grazie a tutti!

valentine's coockies

Oggi niente ricetta,  o meglio questi linzer cookies (non a caso 3) sono stati realizzati con lo stesso impasto dei biscotti di San Valentino al cacao e nocciole preparati per iFood, in cui potete trovare la ricetta.

Per il procedimento Dei Linzer cookies invece vi consiglio di consultare il tutorial dei linzer natalizi che ho realizzato sempre per iFood. Per quanto riguarda la farcitura ho utilizzato la nocciolata, ma se preferite potete utilizzare una ganache al cioccolato oppure una confettura di lamponi.

valentine's coockies 1

flower rose

Inoltre se state pensando ad una ricetta o progetto DIY last minute, vi consiglio di visitare il post pubblicato ieri,  interamente dedicato a San Valentino, in cui potrete trovare moltissime idee.

Ancora GRAZIE!

Untitledpiccola_zps16874ee6



This post first appeared on Biancavaniglia, please read the originial post: here

Share the post

3 anni di BIANCAVANIGLIA + Happy Valentine’s Day

×

Subscribe to Biancavaniglia

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×