Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

RADICI DELL’ORRORE

Buonasera, internauti. Stasera vi propongo un’opera d’arte (secondo me, ovviamente) e si tratta di “Radici dell’orrore” di Sandro Battisti, pubblicato con Delos Digital. La storia di due antiche città romane riemerge dall’oblio…

In un borgo a nord di Trento, nel prossimo futuro, potrà davvero capitare di veder camminare un giovane Hitler, appena scampato alla Grande Guerra, diretto verso la birreria dove pronuncerà il suo primo discorso politico?

In un vortice di rimandi e ricordi, di populismi e di teorie indimostrabili sul passato arcaico terrestre, la storia di due antiche città romane riemerge dall’oblio e narra dell’energia mai sopita di due suoi anonimi abitanti, legati dal colore verde e perpetuati nel tempo dal gorgo occulto che governa l’economia postmoderna: il loro ruolo sarà davvero il collante di una speranza capace di bucare le illusioni dello spaziotempo?

L’ebook è disponibile sul DelosStore – https://www.delosstore.it/ebook/54416/radici-dell-orrore/ e su tutti gli altri store.



This post first appeared on The Connective World | Siamo I Custodi Della Perce, please read the originial post: here

Share the post

RADICI DELL’ORRORE

×

Subscribe to The Connective World | Siamo I Custodi Della Perce

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×