Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Comprare casa a Parma, la storia di Filippo e Stefania

Comprare casa a Parma era nei nostri progetti già da diverso tempo ma sembrava quasi impossibile trovare un appartamento che potesse fare al caso nostro.

C’erano diversi appartamenti in vendita nella zona che ci interessava ma a volte avevano dei prezzi fuori dalla nostra portata, altre volte la pubblicità diceva una cosa ma la realtà era un’altra. 

Comunque eravamo determinati a comprare casa e non volevamo lasciarci scoraggiare da questi inconvenienti.

Non avevamo pregiudizi sulle agenzie immobiliari, anzi ogni aiuto per Comprare Casa era ben accolto.

Nonostante questo non è stato facile trovare un’agenzia Immobiliare seria ma allo stesso tempo disponibile a cui rivolgersi per Comprare casa.

Ci siamo imbattuti in Casasmart dopo aver fatto una ricerca online per comprare casa a Parma.

La prima impressione è stata buona: il sito internet era curato e in ordine e gli annunci erano molto particolari e dettagliati.

Ovviamente però di agenzia per comprare casa con dei bei siti internet ne avevamo già viste tante quindi per noi è stato determinante il colloquio con il consulente di Casasmart.

Abbiamo avuto il piacere di essere seguiti da Marco, una persona veramente gentile che ha saputo metterci a nostro agio fin da subito.

Marco ci ha ascoltato con tanta pazienza e ha subito cercato di capire il nostro punto di vista e questa è una cosa che abbiamo apprezzato tanto.

In altre agenzie cercavano di minimizzare le nostre richieste o di farci cambiare idea sul budget, oppure sulla zona in cui comprare casa.

Un’altra cosa che abbiamo potuto apprezzare di Casasmart è il fatto che come agenzia si impegnano davvero per cercare di soddisfare le tue esigenze, senza farti perdere tempo proponendoti cose che non ti interessano.

Il consulente ci ha fatto 3-4 proposte di appartamenti che potevano interessarci e ha organizzato le visite in orari a noi congeniali.

Anche questo aspetto secondo noi è importante perché non è da tutti adeguarsi agli orari dei clienti, ma in Casasmart non ci è mai stato fatto pesare nulla. 

Abbiamo trovato l’appartamento perfetto per noi, proprio in zona Eurosia a un prezzo imbattibile! Finalmente il sogno di comprare casa ha iniziato a prendere forma.

Anche dopo aver firmato la proposta siamo stati seguiti in tutto e per tutto da Casasmart, fino al rogito che ci sarà fra pochi giorni.

Vogliamo consigliare Casasmart a chi vuole comprare casa perché ci siamo trovati bene e abbiamo constatato di persona che in Casasmart il cliente viene prima di tutto il resto.

Comprare casa è una decisione importante e avere dalla propria parte persone qualificate può fare la differenza tra comprare casa e trovare quella giusta e comprare casa accontentandosi.

L'articolo Comprare casa a Parma, la storia di Filippo e Stefania proviene da CasaSmart.



This post first appeared on CasaSmart Blog Di Informazioni Immobiliari, please read the originial post: here

Share the post

Comprare casa a Parma, la storia di Filippo e Stefania

×

Subscribe to Casasmart Blog Di Informazioni Immobiliari

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×