Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Le caratteristiche dello Studio Legale Apollo & Associati, fondato dall’Avvocato Davide Apollo

Davide Apollo, Avvocato esperto di Real Estate, fonda Apollo & Associati nel 2005, giungendo con lo Studio Legale a prendere parte alle maggiori operazioni immobiliari attuate sul territorio nazionale.

Le caratteristiche dello Studio Legale Apollo & Associati, fondato dall'Avvocato Davide Apollo

Attivo a partire dal 2005 nella città di Milano, lo Studio Legale Apollo & Associati svolge la propria attività in indipendenza, focalizzandosi principalmente sul settore del Real Estate, offrendo tuttavia consulenze anche in merito al Diritto Societario, Diritto Fallimentare, M&A. I principali ambiti di competenza si identificano con il Real Estate Financing e con il Corporate Real Estate, seguendo principalmente operazioni di dismissione di portafogli immobiliari, joint venture e costituzione ed istituzione di fondi immobiliari. L'approccio offerto è definito da "boutique" e quindi ad alto valore aggiunto, completo ed esauriente, grazie all'affermata competenza dimostrata sia dal fondatore, che dai soci e collaboratori, i quali rispondono ad una precisa gamma di valori quali trasparenza, etica, professionalità e qualità. Tra i principali clienti che si avvalgono dei servizi offerti dallo Studio Legale Apollo & Associati figurano i maggiori player ed investitori del settore immobiliare, sia nazionali che internazionali, ai quali fornisce una consulenza completa di natura anche economico-finanziaria: l'insieme di queste competenze portano l'Avvocato Davide Apollo al centro delle più importanti operazioni immobiliari attuate all'interno del mercato domestico.

La carriera dell'Avvocato Davide Apollo: le tappe

Avvocato iscritto all'Albo degli Avvocati di Milano (1992), Davide Apollo frequenta l'Università Statale di Milano, dove consegue la Laurea in Giurisprudenza nel 1988. La carriera professionale prende l'avvio nell'ambito del Diritto Societario all'interno dello studio legale Alemani e Bocchiola, all'interno del quale pratica fino al 1994. Divenuto nel frattempo membro della International Bar Association, fonda un proprio studio legale indipendente, dove esercita il Diritto Societario, il Diritto Commerciale e il Diritto Fallimentare, accrescendo le proprie competenze, le quali, nel 1999, lo conducono alla posizione di Equity Partner dello studio legale NCTM. Qui assume la responsabilità del Dipartimento di Real Estate, specializzandosi infine nel settore che diverrà il core business dello Studio Legale Apollo & Associati, fondato nel 2005. L'importanza acquisita e la profonda professionalità portano l'Avvocato Davide Apollo ad essere nominato Equity Partner di DLA Pipre, gestendo la practice italiana di Real Estate, ma l'esperienza indipendente era destinata a continuare: dal 2012 Apollo & Associati opera nuovamente in qualità di Studio Legale indipendente, grazie al quale l'Avvocato Davide Apollo ed i suoi collaboratori prendono parte ad operazioni immobiliari di rilievo internazionale.

Ulteriori informazioni su Davide Apollo sul profilo professionale dell'Avvocato.


This post first appeared on Comunicati Stampa, please read the originial post: here

Share the post

Le caratteristiche dello Studio Legale Apollo & Associati, fondato dall’Avvocato Davide Apollo

×

Subscribe to Comunicati Stampa

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×