Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

10eLotto: vincita record di 2,6 milioni ad Andria

Il post 10eLotto: vincita record di 2,6 milioni ad Andria è apparso prima in Gratta & Vinci Gratis.

Una incredibile vincita è stata centrata in Puglia, più precisamente ad Andria, al popolare gioco del 10eLotto. Un fortunato giocatore ha indovinato tutti i numeri, 10 su 10, ed ha portato a casa uno stupefacente bottino di 2,6 milioni di euro. Scopriamo tutti i dettagli emersi sulla ricchissima vincita.

Un premio di ben 2,6 milioni di euro è stato centrato nel gioco del 10eLotto da un fortunatissimo giocatore di Andria.

Secondo quanto emerso dai presenti nel locale, uno scommettitore ha indovinato 10 numeri su 10 su un’estrazione ogni 5 minuti e, con una giocata Oro da 2 euro, è riuscito a conquistare la vincita più alta di tutto il 2017 al gioco del 10eLotto.

Nell’ultimo concorso, il 10eLotto ha distribuito vincite complessive per 25,6 milioni di euro e dall’inizio dell’anno i premi assegnati hanno superato un ammontare di 200 milioni di euro.

Un popolare gioco di numeri che ha conquistato gli utenti per la possibilità di vincere ricchissimi premi a fronte di un esborso di soltanto qualche euro. È quanto accaduto ad un fortunato giocatore di Andria, con una straordinaria vincita da ben 2,6 milioni di euro.

Se sei appassionato dei giochi di casinò online, ISCRIVITI ADESSO SU CASINO.COM e divertiti anche tu con i suoi ricchi bonus, come l’omaggio di benvenuto del 100% fino a 500 euro!

Il post 10eLotto: vincita record di 2,6 milioni ad Andria è apparso prima in Gratta & Vinci Gratis.



This post first appeared on Giochi Instantanei Di Mondofortuna, please read the originial post: here

Share the post

10eLotto: vincita record di 2,6 milioni ad Andria

×

Subscribe to Giochi Instantanei Di Mondofortuna

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×