Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

XIAOMI Mi 10 PRO

XIAOMI Mi 10 pro

Oggi parleremo di uno dei top di gamma XIAOMI, il Mi 10 PRO. La versione pro come già sappiamo tutti è la versione più completa, con delle funzionalità in più rispetto alla versione Mi 10 classica.

Materiali e ergonomia:

L’impugnatura dello smartphone è bella consistente, ottima presa come la maggior parte dei top di Gamma del 2020 nonostante abbia i suoi 208 grammi. La parte anteriore della smartphone notiamo una cornice in metallo cromato che stacca molto bene con la cover posteriore. Nonostante sia un top di gamma manca l’impermeabilità che tutti si sarebbero aspettati, dato che quasi tutti i top di gamma lo sono.

Display:

Questo super top di gamma è dotato di un pannello da 6,67 pollici FullHD+ SUPER AMOLED. Un display ben curato difficile da trovare delle pecche. Un display con ottimi contrasti, luminosità e anche refresh rate di 90 Hz. La fotocamera frontale si va a posizionare nella parte superiore sinistra sotto forma di foro, a nostro parere molto carino il posizionamento.

Fotocamera:

Si Presenta con ben 4 fotocamere,il sensore principale presenta una fotocamera da 108 megapixel f/1.7 stabilizzata otticamente. Nel secondo sensore presenta una fotocamera grandangolare da 20 megapixel che permette di ottenere scatti grandangolari. Gli altri due sensori presenti sono delle lenti zoom.

Possiamo sostenere che la fotocamera di questo top di gamma Mi 10 Pro sia una delle migliori fotocamere messe in commercio da Xiaomi. Le immagini sono molto bilanciate, colori ben chiari, ottima messa a fuoco.

Per i video Xiaomi non ha voluto sbilanciarsi, per restare dietro alla concorrenza. Si possono registrare video in 4K a 60fps ma la qualità leggermente inferiore agli altri top di gamma.

Software:

Lo smartphone si presenta MIUI 11.0.7 e android 10 con le patch di marzo 2020. Presenta la modalità scura, il tool di sicurezza, temi, molto veloce

Autonomia:

Batteria con ben 4500 mAh che offre una buona durata, con ricarica super rapida da 50W e quella wireless da 30W.

Prezzo:

Il prodotto è disponibile su Amazon, per maggiori informazioni clicca qui.

L'articolo XIAOMI Mi 10 PRO proviene da PROMOZIONI WEB.



This post first appeared on PromozioniWeb, please read the originial post: here

Share the post

XIAOMI Mi 10 PRO

×

Subscribe to Promozioniweb

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×