Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Forum Economici ESG89 Group: approfondimenti, confronti, sinergie

ESG89 Group crede fortemente nella condivisione delle conoscenze che creano valore in una rete di relazioni virtuose tra le imprese

Perseguire progresso e crescita non può prescindere dalla necessità di uno sviluppo di tutto il sistema di cui si fa parte e per questo motivo ESG89 Group organizza strategici ed esclusivi Forum Economici mirati alla condivisione di approfondimenti sui temi di maggior interesse, alla contaminazione tra diverse realtà imprenditoriali, alla creazione di collaborazioni e sinergie tra tutti gli operatori economici.

Nel corso degli anni migliaia di imprenditori, professionisti ed operatori economici si sono incontrati nei Forum Economici di ESG89 Group, dando vita a feconde collaborazioni, sinergie e confronti sempre orientati alla crescita comune.

Dopo il grande successo del Forum Economico The Italian Best Companies 2018-2019 con focus su Food e Pet, il prossimo appuntamento sarà il Glocal Economic Forum Perugia 2018 con tema: la società, l’economia, il valore dei territori.
Il Glocal Economic Forum Perugia 2018 si svolgerà dall’11 al 13 ottobre e vedrà avvicendarsi dibattiti, confronti, approfondimenti, workshop e speech formativi.

Questo format innovativo coinvolgerà non solo i protagonisti delle grandi imprese, ma anche le PMI, le start up, le istituzioni, i professionisti, le associazioni di categoria, il mondo del credito ed i giovani diplomati e laureati alle porte del mondo del lavoro.

Hashtag di riferimento: #GlocalForum2018

TAGS: associazioni di categoriaaziendeBSABusiness Sales Academycollaborazionicondivisioneconoscenzacreditocrescitadiplomatieconomiaeconomic forumformazioneForum EconomiciForum EconomicogiovaniGlocal Economic ForumGlocal Economic Forum Perugia 2018impresaimpreseinnovazioneistituzioneistituzionila società l’economia il valore dei territorilaureatilavoroleadershipmanagementoccupazionePmiprofessionistisinergiesocietàstart upterritoriterritoriovalore

L'articolo Forum Economici ESG89 Group: approfondimenti, confronti, sinergie proviene da CUORECONOMICO.



This post first appeared on ESG89 Group, please read the originial post: here

Share the post

Forum Economici ESG89 Group: approfondimenti, confronti, sinergie

×

Subscribe to Esg89 Group

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×