Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

L’Alta formazione per la vendita sbarca in Umbria – Motivatore d’eccezione Antonio Cabrini

Si terrà il 23 marzo ad Assisi il primo corso della Business Sales Academy, l’accademia di ESG89 Group dedicata a “visionari, innovatori e amanti delle sfide”, con base a Perugia e nata per rispondere alla crescente domanda di formazione specializzata di imprenditori, management e figure commerciali.

In aula il prossimo 23 Marzo si potrà assistere agli interventi di alcuni tra i principali esperti del settore vendite, general manager, autori di libri e advisor di successo, che parleranno di “sales e relationship 4.0”.

“Un progetto ambizioso quello che abbiamo intrapreso con Business Sales Academy – spiega Giovanni Giorgetti, CEO di ESG89 Groupquello di fare del cuore d’Italia la meta preferita per la formazione sui temi della vendita e delle pubbliche relazioni. Negli ultimi anni il mestiere del venditore è stato spesso sminuito, sottovalutato, bistrattato. Rappresentano invece il motore propulsivo delle società; piccole, medie o grandi. Con Business Sales Academy vogliamo recuperare l’immagine di una figura professionale così importante, dare loro strumenti, conoscenza e soprattutto motivazione. Il 23 marzo sarà la prima tappa di un percorso di formazione duraturo e che punta a costruire un portafoglio di professionisti della vendita in grado di fare la differenza per le aziende del futuro”

Nomi importanti in aula, il prossimo 23 marzo, a disposizione delle aziende umbre che vorranno approfittare di un momento intenso di riflessione sulla propria organizzazione commerciale e trovare spunti per accrescere il proprio posizionamento e la propria competitività, anche fuori dai confini nazionali.

“Abbiamo chiesto agli imprenditori che fanno parte del nostro circuito quali problematiche riscontravano da più tempo all’interno della propria organizzazione – commenta Gloria Gagliardoni coordinatrice delle attività di BSA – e nell’87% delle interviste è emersa la necessità di rivedere le logiche commerciali, combattere fenomeni di turn-over e mantenere alto il livello di motivazione dei propri venditori. La Business Sales Academy nasce per dare alle aziende davvero una risposta concreta. Non è più necessario spostarsi a Milano o Roma o anche all’estero per avere formazione di livello; porteremo in Umbria formatori, personalità del marketing, motivatori e studiosi della vendita.”

Tra gli speecher ci sarà anche un momento motivazionale che coinvolgerà partecipanti, formatori e partner. Antonio Cabrini, protagonista di grande spessore e simbolo di un calcio pulito a cui viene riconosciuto uno straordinario valore tecnico, atletico ed umano, salirà in cattedra il 23 marzo con BSA per parlare della sua esperienza, di come raggiungere risultati e realizzarsi in campo e nella vita.

ESG89 Group —> home.esg89group.it

ConoscereComunicareCrescere#Esg89Group

L'articolo L’Alta formazione per la vendita sbarca in Umbria – Motivatore d’eccezione Antonio Cabrini proviene da CUORECONOMICO.



This post first appeared on ESG89 Group, please read the originial post: here

Share the post

L’Alta formazione per la vendita sbarca in Umbria – Motivatore d’eccezione Antonio Cabrini

×

Subscribe to Esg89 Group

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×