Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Nuove Uscite - "Klea" di Valentino Eugeni

"Klea" di Valentino Eugeni è il nuovo ebook urban fantasy autopubblicato dall'autore.
TRAMA - Henke è un giovane studente di fisica. Henke è malato, è narcolettico, si addormenta nei momenti peggiori, e sogna. Annabeth è la sua migliore amica, da sempre, ma non può raccontargli di Klea, della prigione in cui è rinchiusa. Per questo sceglie di mentirgli ogni giorno, anche quando Klea si avvia al supplizio che il vescovo ha preparato per lei.
Sono queste le premesse di Klea, primo racconto breve in ebook di Valentino Eugeni, già autore dello Urban fantasy La voce di Nero (Montecovello editore, 2015). Klea è un paranormal fantasy in cui l'inquietudine monta capitolo per capitolo. Henke non è l'unico a essere ossessionato dalle sue visioni, ma ciò che scoprirà in merito a quelle immagini oniriche affonda in un passato così doloroso che tutti attorno a lui hanno scelto di mentirgli.
Klea, pur non essendo l'inizio di una saga, è parte di un nuovo progetto editoriale dello scrittore fermano che promette di stupire: un'antologia di storie brevi che i lettori potranno comporre nel tempo e che garantisce contenuti speciali ai fan più fedeli.

Leggi tutto...



This post first appeared on Letteratura Horror - Home, please read the originial post: here

Share the post

Nuove Uscite - "Klea" di Valentino Eugeni

×

Subscribe to Letteratura Horror - Home

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×