Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Nuove Uscite - “Carnacki – Il Cacciatore di Fantasmi Vol. III” di William Hope Hodgson

“Carnacki – Il Cacciatore di Fantasmi Vol. III” di William Hope Hodgson è il nuovo ebook di un classico horror edito da Dunwich Edizioni.
Dopo l'uscita del volume I (leggi la nostra recensione) e del volume II torna con i tipi di Dunwich Edizioni uno degli autori trai maestri dell'horror classico. Parliamo di William Hope Hodgson con  l'ebook Carnacki – Il Cacciatore di Fantasmi Vol. III.
L'ebook comprende tre racconti veri e propri capolavori Il maiale, Lo Jarvee stregato, La scoperta.
SINOSSI - William Hope Hodgson, scrittore britannico e maestro dell’horror, fu uno degli autori preferiti di H. P. Lovecraft, che si ispirò al suo capolavoro, La Casa sull’Abisso, per ideare il ciclo di Cthulhu
I racconti di Hodgson, qui ritradotti, sono incentrati sulla figura di Carnacki, cacciatore di fantasmi e indagatore del sovrannaturale.
In ogni storia il protagonista vi trasporterà nelle atmosfere cupe e terrificanti che hanno segnato la storia della letteratura di genere. Attraverso l’uso di strumentazioni speciali da lui create, quali il celebre Pentacolo ElettricoCarnackiriuscirà a risolvere i difficili casi di manifestazioni ultraterrene che è chiamato a indagare.

L’ebook contiene:
Il maiale
Lo Jarvee stregato
La scoperta


This post first appeared on Letteratura Horror - Home, please read the originial post: here

Share the post

Nuove Uscite - “Carnacki – Il Cacciatore di Fantasmi Vol. III” di William Hope Hodgson

×

Subscribe to Letteratura Horror - Home

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×