Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Nuove Uscite - "Le follie del Vampiro Nik" di Alessio Filisdeo

"Le follie del Vampiro Nik" di Alessio Filisdeo è il nuovo ebook gratuito urban fantasy, gotico, pulp e ironico edito da Nativi Digitali Edizioni
Dopo il buon riscontro di critica e pubblico ottenuto con il suo romanzo digitale Una notte di ordinaria follia, torna negli store digitali Alessio Filisdeo e il suo vampiro Nik che diviene protagonista del nuovo ebook gratuito Le follie del Vampiro Nik.
Le follie del Vampiro Nik è pubblicato sempre da Nativi Digitali Edizioni in un ebook scaricabile gratuitamente a questo link.
SINOSSI -
Avete sentito parlare delle sue scorribande sui blog e sui social network. Avete ammirato le sue prodezze in Una Notte di Ordinaria Follia. Ora, il folle vampiro Nik ha un libro tutto per lui! Tra stravaganti nightclub di Mosca, agguati notturni, salvataggi rocamboleschi, improbabili interviste radiofoniche e deliranti sedute di psicoanalisi, avrete un assaggio di quello che l’immortale più fuori di testa del XXI secolo può combinare. Le follie del vampiro Nik, un po’ prequel e un po’ approfondimento a Una Notte di Ordinaria Follia, spinge ancora di più il pedale sul lato grottesco e ironico della visione Urban Fantasy di Alessio Filisdeo, senza rinunciare ovviamente a una buona dose di pallottole tra una battuta arguta e l’altra. E sapete qual è la parte migliore? Che questo racconto ve lo offre il buon Nik: alla salute!

Leggi tutto...



This post first appeared on Letteratura Horror - Home, please read the originial post: here

Share the post

Nuove Uscite - "Le follie del Vampiro Nik" di Alessio Filisdeo

×

Subscribe to Letteratura Horror - Home

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×