Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Il Mondo sta vivendo una “Guerra di Coscienza”!

Tags: luce

È in corso nel Pianeta un cambiamento di paradigma che sta mutando, silenziosamente, il modo di pensare e di accettare le cose.
“Il mondo sta vivendo qualcosa di diverso, un paradigma del quale non ha mai fatto esperienza. Non ha nulla a che vedere con la religione: è lo scontro fra l’oscurità e la Luce.           
Per la prima volta su questo pianeta avete un esercito senza confini, senza una nazione, persino senza una lingua comune.
Dietro ai presunti pazzi fanatici di Isis che vogliono convertire il mondo all’Islam, ci sono dietro interessi politici ed economici.
L'ISIS è un esercito permanente che richiede la sponsorizzazione dello stato - miliardi di dollari che comprendono soldi in contanti, gli attrezzi, le armi e la logistica, intelligence e sostegno politico. Da dove viene tale finanziamento?
Il denaro proviene da fonti molto ben note; e se costoro fossero esposti, – ci sono alcuni all’ascolto che hanno bisogno di udirlo, - se le fonti venissero esposte, farebbe un’enorme differenza!
Quest’organizzazione potrà avere la propria nazione, presto! Si potrebbe anche chiamare "il Paese Oscuro della Vecchia Energia", perché è quello che rappresenta.
Il passato barbaro dell'umanità avanza per mostrare il suo volto. È sempre stato lì, nascosto sotto rocce e fessure dell'umanità civilizzata.
La vecchia energia finora non è riuscita a mostrarsi, ma adesso ne ha bisogno. Tuttavia, la Luce è vincente! La ribellione della coscienza alle tenebre non si sarebbe mostrata con tale forza o così in fretta, se fosse altrimenti. Questo è esattamente quello che vi ho detto di cercare, ed è la prova che, coloro che rappresentano questa coscienza oscura, sono in difficoltà.                             
…Vorrei dirvi che cosa è davvero il male. Il male è la manifestazione dell'energia oscura in un essere umano che fa volutamente uso di quest’oscurità e la genera, la amplifica e si focalizza in essa. Alcuni dittatori del pianeta hanno fatto questo perfettamente e li avete visti. Non sono stati necessari gli spiriti maligni esterni per fare ciò. Alcuni esseri umani sono stati in grado di concentrarsi e di manifestarla così bene che tutti intorno a essa, hanno collaborato e l’hanno assimilata. Questo è il male. Loro non hanno avuto bisogno di un’entità conveniente, con le corna e la coda. Loro stessi l’hanno creata. È questo che gli esseri umani sono capaci di fare!                                                
…Ora sapete che questo è un potente attributo della dualità umana, e l'energia della luce e del buio può essere presentata attraverso il libero arbitrio. L'umanità non ha bisogno di aiuti esterni per creare il male. (…) Alcuni la chiamano il lato malvagio o lato oscuro. Ma la dualità è soltanto un attributo dell’essere umano e si presenta dal momento in cui s’inizia a pensare, sviluppando la capacità di discernere.
...Tutta l'oscurità su questo pianeta è da attribuire agli esseri umani. Non c'è bisogno di assegnare il potere del male a una creatura mitologica, perché esso possa esistere sulla Terra. ...L'Essere Umano che si concentra nell’oscurità, avrà l’oscurità! E sarà un'oscurità potente! L'Essere Umano che si concentra sulla luce, avrà la luce. E sarà una luce potente.
Il buio più tenebroso può essere creato dagli esseri umani, se così scelgono di fare. Il potere delle tenebre - così come il potere della luce - può essere creato perché gli esseri umani sono potenti e possono manifestarlo. Gli esseri umani hanno il potere sia di creare oscurità, sia di creare la luce, potendo andare verso la luce o verso il buio, facendo potente qualsiasi di essi. L’oscurità e la luce non hanno uguali energie. In realtà, il buio è illusorio, poiché ciò che chiamiamo oscurità è semplicemente l'assenza di luce. Non è possibile inserire il buio dove c'è già la luce. Se abbiamo un luogo buio e inseriamo la luce, le tenebre non scorrono verso un altro luogo buio – invece, si trasforma! Il buio, quindi, è una percezione illusoria. L’oscurità è stata creata con il libero arbitrio da chi sceglie di portare la propria consapevolezza a un lato più oscuro e più denso. Pertanto, il luogo più buio sul pianeta ha la loro firma. È l'umano che ha la responsabilità per le tenebre e per la luce, non vi è alcuna forza esterna di luce o di oscurità, che anela alla sua anima. Coloro che sono d'accordo con le energie più buie della loro dualità, sprofonderanno, ancora di più, negli strati più bassi delle tenebre. È il lato oscuro che è nell'essere umano, pronto per essere sviluppato e maturato. Lo stesso accadrà a coloro che scelgono di approfondire negli strati di luce. Questi svilupperanno aspetti della luce più intensa e brillante.
La coscienza dell’oscurità si nasconde nelle ombre e influenza tutti i luoghi di potere sul pianeta - il governo, il commercio, la finanza. Improvvisamente, non può più nascondersi e deve venire allo scoperto. 
Sembrava solo ieri non esistesse alcuna organizzazione di quel tipo (ISIS). Avete mai notato che c’è una certa esitazione a combatterli? Perché i cittadini delle terre che loro stanno invadendo esitano a combattere contro di loro? Invece, questi leader stanno chiedendo ad altri di aiutarli. Perché anche gli altri esitano? Voglio mostrarvi che ci sono alcune irregolarità di logica che non hanno alcun senso, perché questa è un tipo di battaglia che non avete mai visto prima su questo pianeta. Noi abbiamo sperato per questo, ma non voi. Si tratta di una “guerra di coscienza”, non di religione, di terra o di risorse.
La vittoria non si verificherà con i bombardamenti.
…Il segreto su come sconfiggerli senza nemmeno perdere una vita? Basta prendere il loro capitale. Non possono esistere senza il loro denaro. Il capitale è organizzato, accumulato e distribuito. Dev’essere generato in modo che si possa anche farlo passare come istituzioni. Avete sentito? Tutto quello che dovete fare, è fermare il sistema. La vittoria non occorrerà con i bombardamenti. Dovrà essere fatta in modo intelligente, con un pensiero intelligente e la retorica finanziaria. È tempo di fare attenzione a certe cose e non avere paura di guardare a questo puzzle, ma agire diversamente dal passato. Non applicare la stessa energia che loro utilizzano per combatterli, perché in questo modo non si vincerà. È l'ultimo bastione delle tenebre organizzate e del male su questo pianeta che si riunisce per cercare di sopravvivere all'assalto della vostra luce. Non abbiate paura di guardare la strada per bloccare il capitale, non importa dove vi porti" (Kryon).
Da leggere: “La Dualità Umana” – Libro “Dio è Quantico ed è nel DNA – Rivelazioni”

 TRAILER - Sottotitoli in italiano

8094757917156447


This post first appeared on Pause Reflection - By Eliude, please read the originial post: here

Share the post

Il Mondo sta vivendo una “Guerra di Coscienza”!

×

Subscribe to Pause Reflection - By Eliude

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×