Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Sapete quanto sarebbe importante l’invenzione di una Lente Quantica?


Questa lente quantistica potrebbe portare alla scoperta di altre due leggi della fisica che, a sua volta, ci porterebbe all’Energia Libera e GRATIS!


Il pianeta Terra è un grande organismo vivente, contenente enormi quantità di Energia, essendo di fatto un gigantesco generatore e accumulatore di tutti i tipi di energie conosciuti. Così, molti si chiedono, giustamente, perché in un sistema come questo, debba essere necessario bruciare del carbone per far bollire dell’acqua per generare vapore che fa girare le palle… (le turbine, per intenderci)?

Secondo la teoria cospiratrice della Free Energy, le evidenti scoperte scientifiche che sembrano permettere di ottenere energia gratuitamente, verrebbero continuamente ignorate da tutti i governi del Mondo, per avvantaggiare le società di trasformazione di energia basate principalmente sullo sfruttamento delle fonti energetiche di origine fossile (petrolio, carbone, gas naturale).

Ma, tornando alla lente quantica, si tratta di una lente astronomica multidimensionale capace di vedere e misurare l’energia quantica: con questa lente si potrebbe vedere chiaramente e misurare dei modelli nella Fisica multidimensionale.

Gli esseri umani sperimentano la realtà quotidiana in quattro dimensioni: le tre Dimensioni fisiche e il tempo che è in realtà la quarta dimensione fisica, con caratteristiche misurabili simili alle altre tre. Fuori dalle quattro dimensioni, la percezione che si ha sarebbe come di un’indefinibile bolla di cose vorticanti che non hanno logica lineare...

La strada da percorrere

Un campo di studio in fisica in corso sta cercando di spiegare sia la relatività che la teoria quantistica, che governa la realtà su scale molto piccole e diverse proposte in questo campo suggeriscono l’esistenza di uno spazio multidimensionale dove potrebbero esserci dimensioni fisiche aggiuntive che gli esseri umani non possono percepire.

La famosa teoria delle super-stringhe, pur spiegando molti aspetti della meccanica quantistica, può essere corretta solo se la realtà ha più di 10 dimensioni. Pertanto, molti fisici credono che lo spazio multidimensionale sia probabile.

Potete immaginare cose che si comportano in modi che sono “impossibili”? Questa sarebbe una realtà multidimensionale. La scienza che circonda lo spazio multidimensionale è così sbalorditiva che persino i fisici che lo studiano non la comprendono appieno. Alcuni scienziati suggeriscono che siano piegati o arricciati nelle tre dimensioni osservabili in modo tale da non poter essere visti con i metodi ordinari. Il cervello vi si deve abituare a una nuova percezione della realtà di forma sorprendente, prima di comprenderla completamente.

Immaginate di dire a persone che vivevano, solo 100 anni fa, che oggi è possibile parlare e inviare immagini nell’aria e il mondo intero le può sentire e vedere istantaneamente. Oggi questo non ci fa nessuna impressione, perché è la nostra realtà, ma loro non lo crederebbero affatto e saremmo stati considerati degli squilibrati! Semplicemente non rientrerebbe nella loro percezione della realtà per come erano abituati.

Secondo Kryon: (Informazione del 10 Aprile 2011- Canada)

“La verità è che quando andate oltre le quattro dimensioni, tutto quel che segue si auto-modifica costantemente. Tutto è dinamico, e coloro che hanno bisogno della coerenza della linearità si sentono a disagio. Non è lineare e non è numerabile (non si possono contare le dimensioni oltre le quattro che avete). È un brodo di energia dimensionale costantemente mutevole e interattivo con se stesso. Alla fine vedrete queste energie come “modelli quantici”.

Questi modelli quantici o multidimensionali saranno visibili con uno strumento che sarà progettato con una lente quantica. Ciò comporterà quel che chiameremo crio-energia (Cryo Energy). Si tratta di una tecnologia di super-raffreddamento, e già abbiamo detto che la scienza del super-raffreddamento ha il potenziale che porterà a questa invenzione, e quelle lenti saranno al plasma.

Perché questa invenzione è così importante? Vi diremo che, quando accadrà, questa lente quantica non sarà usata solo in fisica. In realtà succederà prima in astronomia; però alla fine, quando sarà di dimensioni più ridotte e rivolta per osservare la vita, la scienza vedrà modelli quantici ovunque! L’umanità li vedrà in tutta la natura!

Immaginate di vedere una figura quantica ampia otto metri circondare ogni Umano! Capite che sarà l’inizio di alcune domande scientifiche del tutto nuove? «Si tratta di vita o di fisica? Dobbiamo forse ridefinire ciò che è la vita?»

La scoperta di altre due leggi della fisica

La capacità di osservare dei modelli quantici porterà a una seconda importante scoperta della fisica: la scoperta di altre due leggi. Queste leggi, come vi abbiamo detto, sono la forza debole e forte, multidimensionali. Queste porteranno le leggi della fisica conosciute a sei (al momento ne avete quattro) e introdurranno il concetto di leggi multidimensionali. Queste due leggi mancanti daranno inizio alla spiegazione di quel che oggi è un mistero: l’energia mancante del cosmo.

Queste due nuove leggi spiegheranno completamente l’energia che vedete nell’Universo e nella vostra galassia. Ora vi comunicherò alcune informazioni che non abbiamo mai veramente spiegato prima. Voi avete la tendenza a utilizzare i termini Universo e galassia come sinonimi, ma non lo sono. La fisica della vostra galassia non è necessariamente la fisica di tutte le galassie. Il mio consiglio, quindi, è di circoscrivere ciò che conoscete e il vostro studio alla vostra galassia. Credetemi, c’è tantissimo da osservare in essa!

A cosa vi porteranno le altre due leggi? Innanzitutto a una spiegazione di cosa sia la materia oscura presente nella vastità dello spazio. L’energia multidimensionale è potente, ma non si conforma a dei modelli lineari. In passato, la materia oscura era vista come una grandissima energia (in base all’azione che aveva sulle cose intorno), ma è stata erroneamente etichettata come facente parte del sistema 4D newtoniano, cosa che non è vero. Non è un sistema non-lineare che fa parte di una fisica multidimensionale. L’elemento multidimensionale dell’atomo non è stato ancora compreso. Lì vi è una straordinaria energia, e il suo riconoscimento spiegherà ciò che gli astronomi osservano nello spazio come materia oscura.

La forma d’ottenere l’energia oggi è PRIMITIVA

La seconda cosa è che il riconoscimento di queste due nuove leggi della fisica vi porterà ciò che avete sempre desiderato: energia libera. Avete intuitivamente già capito che l’energia che create sul pianeta è prodotta in modo primitivo, vero? Estrarre dalla Terra cose da bruciare per riscaldarsi è primitivo. E tutto ha a che fare con la produzione di calore, non è così? Tutto ha a che fare con il produrre movimento tramite calore, vero? È questo il modo che conoscete per produrre energia. Quello che dico è: tutto ciò che pensate di sapere sull’energia al momento, un giorno vi sembrerà come oggi considerate il momento in cui è stata inventata la ruota, o anche si è scoperto il fuoco. Davvero primitivo! Quando accederete a quella parte di fisica multidimensionale, potrete produrre energia illimitata in modo davvero raffinato, senza esplosioni o calore.

Ora, alcuni potrebbero dire che sul pianeta già adesso ci sono delle invenzioni che lo fanno. Neppure lontanamente! Credetemi, neppure lontanamente. Non conoscete la raffinatezza di come attingere alle forze multidimensionali. Non avete gli strumenti e non riuscite neppure a vedere quello che state facendo. Semplicemente non ci siete ancora arrivati. «Kryon, però abbiamo

l’energia nucleare.» Davvero? L’energia è un’esplosione controllata in modo da ottenere calore! Non è elegante, è pericolosa e si hanno dei sottoprodotti che possono nuocere agli Esseri Umani.

Voi non avete l’elegante capacità di suonare le note degli atomi. Non sapete come trovare le vibrazioni multidimensionali che agiscono insieme, che fanno scorrere lentamente e con eleganza l’energia nella quantità che vi occorre... un concerto di energia coordinata!
Qui vi do un indizio: non libererete energia per produrre calore. Produrrete, invece, energia che respinge gli oggetti circostanti. Controllerete la massa! Immaginate questo?

Qual è la forza respingente dei magneti? Cosa succede là? Qual è il meccanismo o il motivo per cui c’è una forza respingente intrappolata nel metallo? C’è qualcosa sul magnetismo che alla fine verrà scoperto. Ha uno strato interdimensionale a cui state solo ora avvicinandovi; non è definibile nelle quattro dimensioni [la vostra realtà]. Il vero motivo della repulsione non fa parte neppure della vostra fisica quadri-dimensionale.

C’è sempre qualcosa che interferisce con l’energia libera, dicono. Ma lasciate che vi dica cos’è quel “qualcosa”: la fisica 4D! Il limite in cui vi trovate... il motivo per cui non funziona... è dovuto alla vostra realtà dimensionale. Questa è la risposta. (Kryon)

L’energia libera è possibile e abbiamo sotto il naso! - Capitolo XVIII




This post first appeared on Pause Reflection - By Eliude, please read the originial post: here

Share the post

Sapete quanto sarebbe importante l’invenzione di una Lente Quantica?

×

Subscribe to Pause Reflection - By Eliude

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×