Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Rubare energia dall'Universo può sbilanciare il tuo sistema




L'universo è governato da leggi, all'interno delle quali si svolge quella che possiamo definire la Danza Sacra. Tutto si muove in un ordine preciso, nulla sfugge al caso. Altrimenti ci sarebbe solo il caos.

C'è una Fisica dell'Equilibrio all'opera in tutto l'Universo, una legge inevitabile che si innesta sull'armonia del Cosmo. È la Legge di compensazione esorge quando non c'è equilibrio.

Tutto ciò che compromette l'equilibrio e l'ordine del Sistema, subisce l'azione correttiva dell'intelligenza dell'universo.

Poiché non conosciamo la Fisica dell'Equilibrio, rimaniamo adirati quando le contingenze prendono le nostre cose e non sappiamo che è così che l'universo ripristina l'equilibrio del sistema che è stato causato da noi,

All'interno dell'atomo, ogni orbita atomica ha la sua rispettiva energia, e quando l'elettrone acquisisce energia oltre quella consentita dalla sua orbita, viene espulso da lì attraverso il Salto Quantico. Incapace di fissarsi in un'altra orbita, l'elettrone ritorna nella sua vecchia orbita, ma prima è costretto a restituire, sotto forma di fotoni, tutta l'energia in eccesso che aveva acquisito. Questo è il modo che l'universo ha trovato - attraverso il Principio Antropico Forte o Coscienza Universale - per mantenere il sistema atomico in equilibrio, e quindi consentire la stabilità dell'atomo.

L'elettrone non è “punito” perché ha acquisito troppa energia, ma c'è una richiesta perché ha causato uno sbilanciamento del sistema, e la sua punizione consiste nel restituire l'energia che sbilancia il suo sistema quantistico.

Questo stesso modello regola gli eventi umani, come la luna regola le maree.

Ogni volta che acquisiamo qualcosa illecitamente, attraverso l'uso improprio della nostra intelligenza, potere finanziario, status sociale, forza fisica... creiamo uno squilibrio nel sistema. Per compensare l'energia Che Hai acquisito illecitamente, l'Universo cerca di sottrarti qualcosa sotto forma di perdite finanziarie, fallimenti, dissensi e persino malattie.

Non per punizione. Le leggi universali non sanno cosa è giusto o sbagliato per te. Loro non sono veggenti. La loro funzione è di tenere tutto in ordine.


Significa semplicemente che sta occorrendo un equilibrio, una compensazione per qualcosa sottratta ma non restituita.

Tutto ha il suo prezzo. E niente può turbare l'equilibrio di qualunque sia il sistema. Per ogni cosa che hai perso, ne hai guadagnata un'altra e viceversa, incondizionatamente.

Il principio della compensazione insegna che in quasi tutti gli ambiti della vita otteniamo ciò che diamo. Se vuoi aumentare i tuoi risultati devi anche aumentare l'intensità del tuo contributo. I risultati di oggi sono una compensazione per ciò che hai fatto in passato. Non sarai mai ricompensato a lungo termine per più di quanto meriti oggi.

La Legge dell'Equilibrio dell'Universo o Legge di Compensazione – Capitolo 10



This post first appeared on Pause Reflection - By Eliude, please read the originial post: here

Share the post

Rubare energia dall'Universo può sbilanciare il tuo sistema

×

Subscribe to Pause Reflection - By Eliude

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×