Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Review Party: La regina del nulla di Holly Black

Lui porterà la corona e il trono alla distruzione. Il potere è più facile conquistarlo che mantenerlo: un'amara lezione che Jude ha dovuto imparare sulla propria pelle dopo aver accettato di liberare dal suo controllo Cardan, il re malvagio, in cambio di un potere sconfinato. Ora la ragazza, Regina degli Elfi esiliata e mortale, ancora sconvolta dal tradimento di Cardan, attende solo il momento in cui potrà riprendersi ciò che lui le ha sottratto. L'occasione propizia si presenta grazie a Taryn, la sua gemella, la cui vita mortale è in pericolo. Per salvarla Jude sarà infatti costretta a fare ritorno alla corte del re e a fare i conti con i sentimenti che prova per lui. Ma nulla è come lo ha lasciato. Una guerra feroce è in arrivo e Jude finisce per esserne coinvolta. Quando poi un maleficio potente e fino a quel momento silente si diffonde, generando il panico ovunque, sarà costretta a scegliere tra la sua ambizione e la sua umanità.

RECENSIONE:

Jude deve rischiare di avventurarsi di nuovo nell'infida Corte delle Fate e affrontare i suoi persistenti sentimenti per Cardan, se desidera salvare sua sorella. 

Ma Elfhame non è come l'ha lasciata.

La guerra sta arrivando. 

Mentre Jude scivola nel profondo delle linee nemiche, rimane intrappolata nella sanguinosa politica del conflitto. 

E, quando una maledizione sopita ma potente viene scatenata, il panico si diffonde in tutto il paese, costringendola a scegliere tra la sua ambizione e la sua umanità ...

Ho amato molto i libri precedenti di questa serie, avevo dunque molte aspettative riguardo La regina del nulla holly black. 

A lettura conclusa Posso Dire Che questo ultimo libro, è stata la degna conclusione di questa serie. 

L'ho trovata una lettura avvincente, scorrevole e piacevole. 

Le pagine volano via che è un piacere, non c'è un momento di noia, il ritmo è molto scorrevole e serrato, in trecento pagine si accalcano molti eventi e questo rende impossibile posare il libro se non a lettura conclusa.  

Le schermaglie tra Jude e Cardan scaldano il cuore e bello ritrovarli. 

Per concludere posso dire che La regina del nulla di Holly Black è ricco di colpi di scena e di crescita dei personaggi. 

Libro, ma tutta la serie, la consiglio. 

Me ne sono innamorata.


 



This post first appeared on L'universo Dei Libri, please read the originial post: here

Share the post

Review Party: La regina del nulla di Holly Black

×

Subscribe to L'universo Dei Libri

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×