Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

REVIEW PARTY: Loyalty di Megan DeVos

Quella che sta per compiere Grace è una scelta difficile e crudele. Come altro si può definire l'obbligo a decidere tra la lealtà alla propria famiglia e il giovane amore che ti ha sconvolto la vita, senza il quale ti sembra impossibile anche solo pensare di respirare? Come si può compiere un passo che potrebbe cambiare non solo il futuro tuo e dell'uomo che ami, ma anche delle comunità che vi hanno visto crescere, giunte ormai a un passo dal sanguinoso scontro finale? Qualunque sarà la scelta di Grace, che decida di assecondare ciò che le suggerisce la testa o preferisca seguire il cuore, questo è certo, non sarà la sola a pagarne le conseguenze. Hayden stesso è in procinto di affrontare uno dei momenti più delicati della sua giovane vita. Non solo sta per perdere, forse, l'unica donna che abbia mai amato, ma dovrà guidare i Blackwing nel momento più disperato della loro storia. Riuscirà a mantenere in vita il campo di cui è leader e a proteggerlo dagli attacchi nemici? Ma soprattutto può fidarsi davvero di se stesso ed essere certo che quando sarà chiamato a farlo, compirà la scelta giusta? In un mondo dove non esistono più regole né pietà, niente può essere dato per scontato.

RECENSIONE:

La curiosa che è in me non ama molto quando le scrittrici, interrompono sul più bello il libro e questa scrittrice ha questo brutto (bruttissimo difetto).
Quando sono arrivata all'ultima pagina ho odiato fortemente la scrittrice.
SI purtroppo  è un finale cliffhanger. 
Ma andiamo con ordine. 
Loyalty di Megan DeVos riprende da dove abbiamo lasciato i nostri protagonisti in Anarchy.  
Grace è stata ferita durante uno scontro con i Bruti e Hayden la trasporta immediatamente da Docc il dottore. Grace ha bisogno di riposo, affinché la costola rotta si sistemi. 
Quando nel loro accampamento arriva il fratello e il padre di Grace, la ragazza è costretta a fare una scelta e sceglie Hayden. 
Più trascorrono il tempo insieme e più il sentimento che provano diventa più profondo, forte, Hayden, però, si rende conto  che il più grande atto d'amore che può fare nei confronti di Grace e di lasciarla libera, di farla ritornare dalla sua famiglia. 
Hayden durante un rifornimento ha sentito che Celt, il padre di Grace è malato e dunque non vuole togliere l'opportunità alla ragazza di trascorre del tempo con suo padre. Hayden deve compiere un atto estremo per mandare via Grace. Grace ha il cuore spezzato, da ciò che percepisce come la mancanza di amore di Hayden per lei. 
Arrivata a casa Grace ha il cuore diviso, una parte di lei è felice di poter trascorrere il tempo con suo padre, l'altra ha il cuore spezzato per Hayden. Era convinta che il ragazzo si fosse aperto con lei, invece l'ha mandata via in malo modo... Quando Grace scopre la malattia di suo padre, i primi dubbi si insinuano in lei... 
Quando poi entra nell'ufficio di suo padre e vede una mappa dell'accampamento di Hayden e suo fratello le dice che stanno organizzando una guerra per ottenere tutti i rifornimenti,(le poche risorse rimaste dopo la guerra, sono ormai quasi esaurite), Grace non ha il minimo dubbio, deve avvertire Hayden......
La prima parte è molto romantica incentrata sul rapporto tra Grace e Hayden, il ragazzo si lascia andare, si apre, perfino con Grace.
La seconda parte è più incentrata sulla trama e nella costruzione della tensione della battaglia....fino ad arrivare al finale....  
Mi piace come scrive questa scrittrice, si prende il suo tempo ma riesce a tenere alta l'attenzione, ad incuriosire il lettore, non ci sono mai momenti di noia. 
Ora mi tocca aspettare il terzo libro, sperando che esca il prima possibile. 




This post first appeared on L'universo Dei Libri, please read the originial post: here

Share the post

REVIEW PARTY: Loyalty di Megan DeVos

×

Subscribe to L'universo Dei Libri

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×