Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

L'Horror ai tempi del Lockdown - I racconti selezionati

"L'Horror ai tempi del Lockdown", ecco i racconti selezionati per l'antologia finale.  Acquista L'Horror ai tempi del Lockdown in cartaceo.
RACCONTI - Cari autori, scrittori e amici con colpevole ritardo da imputare solo a noi, ecco i nomi degli autori selezionati per il concorso L'Horror ai tempi del Lockdown che verranno inclusi nell'antologia omonima! Anche per questo contest, così come nei precedenti, mai ci saremmo aspettati una tale partecipazione da parte di tutti voi con circa 100 racconti giunti in redazione! Niente male se si pensa che il contest è stato di durata molto breve e poco pubblicizzato, volutamente.
L'occasione ci è gradita, innanzitutto, per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato a questa nostra ennesima iniziativa letteraria horror, a dimostrazione che più passa il tempo più acquisiamo lettori e scrittori, o aspiranti tali, disposti a mettersi in gioco.
Alla fine la scelta è ricaduta sui 34 racconti meritevoli, una scelta sofferta ma dettata dalla volontà di creare un'antologia memorabile e, crediamo e speriamo, di ottimo livello.

Leggi tutto...



This post first appeared on Letteratura Horror - Home, please read the originial post: here

Share the post

L'Horror ai tempi del Lockdown - I racconti selezionati

×

Subscribe to Letteratura Horror - Home

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×