Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

COME TROVARE LAVORO SUGGERIMENTI IN COMPAGNIA DI CHEAP MONDAY

© Cheap Monday





COME TROVARE Lavoro E IL DENIM IL TESSUTO DA LAVORO PER ECCELLENZA 

Abbraccia tutte le generazioni è amato da tutte le persone chi meglio del denim può rappresentare oggi il mondo del lavoro, nasce come tessuto per la confezione delle divise destinate agli operati della ferravia transamericana, di "miners" e  dei cowboy. E' lui il denim l'ambasciatore della voce del popolo di lavoratori, il denim che per molti anni ha vestito i lavoratori di tutto il mondo oggi vi accompagna nel difficile mondo del lavoro oggi come allora fatto di fatiche, pensieri, idee e voglia di volontà.
La voglia di trovare un posto di lavoro è tanta, l'offerta di lavoro oggi in tempi non floridi per le economie dei paesi è scarsa. Come fare a trovare lavoro oggi?
Alcuni consigli pratici da seguire per chi si mette in cerca di un posto di lavoro, ecco cosa fare:
  • E' importante redigere un curriculum vitae dove saranno elencati in modo molto scrupoloso le vostre esperienze professionali, il grado di istruzione, le capacità acquisite, i vostri dati personali, una bella fototessera che presenti in modo serio la vostra persona. Se conoscete una lingua straniera sarete sicuramente avvantaggiati nel vostro percorso di ricerca così come se siete in possesso di patenti di guida con categorie particolari. Le conoscenze informatiche sono di vitale importanza ormai in tutti i settori ed in tutte le mansioni, se non avete dimisstichezza con il computer o con una lingua straniera, non rinunciate a trasmettere il vostro curriculum lasciate che sia l'azienda a decidere dopo che avrà preso visone delle vostre capacità, a volte certe mansioni si possono imparare velocemente. Non dimenticate di allegare al curriculum la lettera di presentazione,  i curriculum sprovvisti di lettera di presentazione vengono cestinati nel 95% dei casi.
  • E' importante fare una telefonata i giorni successivi a quelli della consegna del curriculum per dimostrare interesse e attenzione, chi selezione il personale gradisce molto questo gesto da parte vostra, gesto che potrebbe essere determinante per l'assegnazione del posto di lavoro.
  • E' importante iscriversi alle agenzie interinali del lavoro vicino a casa vostra, molti addetti alla selezione del personale suggeriscono di avvalersi di tali agenzie che nella maggior parte dei casi riescono ad attribuire una mansione seppure temporanea a buona parte degli iscrit
  • Internet è ormai la grande fonte di informazioni che unisce il mondo, molti siti spezializzati propongono offerte di lavoro delle aziende che ne fanno richiesta, iscrivetevi e iniziae a consultare gli annunci che vi interessano, la candidatura si può inviare direttamente dall'annuncio previa regiastrazione al sito, allegando direttamente curriculum vitae e lettera di presentazione. I più utilizzati sono Monster.it, infojobs, indeed specializzati in annunci professionali da parte di aziende bisognose di personale. Subito.it e Kijiji invece hanno la sezione dedicata al lavoro ma la candidatura non avviene direttamente dal sito ma inviando la e-mail o con contatto telefonico.
  • ti. Anche in questo caso cercate di avere pazienza.
  • Non dimenticate di creare un profilo Linkedin, il social dedicato al business utilizzato da molte aziende per trovare il futuro candidato. Verrete contattati direttamente se il vostro profilo corrisponderà alla mansione da assegnare.
  • Consegnate il vostro curriculum di persona, non abbiate paura di andare a suonare campanelli di aziende, uffici, negozi ecc.. la presenza e la voglia di lavorare sono qualità gradite a chi cerca personale al limite vi verrà detto l'ormai famosa frase  " le faremo sapere..." ma se siete fortunate ad incontrare il titolare e a scambiare due chicchiere non è escluso che si possano creare delle opportunità di lavoro.
  • Non state a casa a disperarvi uscite cercate di incontrare gente per una sana chiacchierata al bar per un caffè, al supermercato,  dal parrucchiere, creare contatti e sinergie con molte persone può aiutarvi a trovare un lavoro. Può capitare che un vostro conoscente abbia un amico che cerca qualcuno che lo aiuti nel suo lavoro in questo momento.
  • Non rifiutate le proposte di lavoro più semplici e che non vi garbano perchè presentarsi  in un posto di lavoro ci permette di conoscere gente e creare delle nuove opportunità. E QUANDO AVRETE TROVATO UN POSTO DI LAVORO INDOSSATE IL TESSUTO CHE E' STATO AMBASCIATORE DEI LAVORATORI NEL MONDO  IL DEMIN OGGI E' PRESENTATO DA CHEAP MONDAY



 CHEAP MONDAY HERE


HOW to FIND a JOB and DENIM WORKWEAR FABRIC PAR EXCELLENCE
 Spans all generations is loved by all the people who best of denim can represent today the world of work, was born as a fabric for making uniforms for the fancy ferravia transamerican, "miners" and cowboy. He's the voice of the people of Ambassador workers denim, denim that for many years he dressed workers around the world today accompanies you in the difficult world of work today as it was then done by labors, thoughts, ideas and desire to will. The desire to find a job is a job offer today in times not flourishing for the economies of poor countries. How to find a job today? Some practical tips to follow for those looking for a job, here's what to do:
it is important to draw up a curriculum vitae which will be listed in a very scrupulous your professional experience, educational background, skills acquired, your personal information, a beautiful photograph that present in any serious way your persona.
If you know a foreign language you will definitely enjoy advantages in your search path as if you are holding driving licences with special categories. 
 Computer skills are vital in all sectors and in all tasks, if you don't have dimisstichezza with the computer or with a foreign language, you will want to send your resume, let the company decide after he took mink of your abilities, sometimes certain tasks you can learn quickly.
 Do not forget to attach the resume cover letter, your resume without a cover letter are trashed in 95% of cases. 
It is important to make a phone call the next day to the delivery of the curriculum to demonstrate interest and attention, who much like staff selection this gesture on your part, a gesture that could be decisive for the allocation of the workplace

cheap monday


 

 CHEAP MONDAY HERE                              

 
CHEAP MONDAY HERE



This post first appeared on Babaluccia My Fashion And Chic Ideas, please read the originial post: here

Share the post

COME TROVARE LAVORO SUGGERIMENTI IN COMPAGNIA DI CHEAP MONDAY

×

Subscribe to Babaluccia My Fashion And Chic Ideas

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×