Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

PERICOLOSI MEZZI DI DIFESA


Prigioniera Della Cintura di castitàa 60 anni: «Temo di essere stuprata»Perde le chiavi della cintura di castità e chiede aiuto ai pompieri: "Aiutatemi a riaprirla"


PADOVA - Una Donna di 60 anni ossessionata dalle violenze sessuali riportate dai notiziari alla televisione, ha deciso di munirsi di cintura di castità. Utilizzando un guanto da macellaio in maglia metallica, la Signora ha confezionato una mutanda in ferro con tanto di cavetto d’acciaio e chiusura con un lucchetto a combinazione. Insomma una barriera a prova di stupro, ma mercoledì si è registrato un inconveniente. La donna, arrivata a casa, voleva togliersi la corazza in ferro Dalle parti intime ma ha dimenticato la combinazione del lucchetto. Disperata ha provato ripetutamente a liberarsi, ma senza alcun esito. E poi ha avuto paura di ferirsi, così è stata costretta a dirigersi al comando provinciale dei vigili del fuoco in via San Fidenzio alla Stanga...

Niente del genere dunque, ma un modello personalizzato

La signora, si sarà resa conto di aver rischiato la pelle? Eh sì perchè gli stupratori non  sono persone normali  e spinti dalla rabbia  potrebbero, per ripicca, optare per una mazzata in testa o una presa per il collo, naturalmente fatali.





This post first appeared on Cristiana2022, please read the originial post: here

Share the post

PERICOLOSI MEZZI DI DIFESA

×

Subscribe to Cristiana2022

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×