Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

UN PO' TROPPO CONDISCENDENTI

Le Monde Idèes
défendons une liberté d’importuner, indispensable à la liberté sexuelle »
En savoir plus sur http://www.lemonde.fr/idees/article/2018/01/09/nous-defendons-une-liberte-d-importuner-indispensable-a-la-liberte-sexuelle_5239134_3232.html#FKSrCrOofi5tKfjC.99

Un attacco al femminile in difesa della libertà sessuale per la quale, ricordano, è "essenziale la libertà di sedurre e importunare". Da qui, la convinzione che "questa febbre di inviare i 'maiali' al macello, lungi dall'aiutare le Donne a rafforzarsi, serve in realtà gli interessi dei nemici della libertà sessuale, degli estremisti religiosi, dei peggiori reazionari e di quelli che credono che le donne siano esseri umani a parte, bambini con il volto adulto, che pretendono di essere protette".


Mi sembra abbiano tralasciato il reato più grave  esercitato da  questi "maiali", quello del ricatto, il comportamento più vile in ogni rapporto umano.
Il mio parere è che questa  'caccia alle streghe' o, per meglio dire, agli  "orchi " non dovrebbe riferirsi a 20/30 anni fa e che una palpata al sedere o una frase a sfondo sessuale siano considerate  molestie inaccettabili come se le donne non fossero in grado di difendersi verbalmente o con un bel calcio  nel posto giusto. 



This post first appeared on Cristiana2022, please read the originial post: here

Share the post

UN PO' TROPPO CONDISCENDENTI

×

Subscribe to Cristiana2022

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×