Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

C'E' Qualcosa di nuovo oggi nell'aria, anzi d'antico

Attentati di Parigi, carcere meno duro per Salah Abdeslam. "Dà segni di PARANOIA"DA' SEGNI DI PARANOIA? MA QUESTO  E'  UN PARANOICO. 

È stato  rimosso il vetro di separazione della sala sua visite, gli è stato concesso uno spazio isolato sui tetti e due ore di passeggiata al giorno. Da ora potrà anche pregare nella sua cella, con un tappeto da preghiera e una copia del corano. Al momento solo la sua famiglia può recarsi a rendergli visita, e lui è perquisito dopo ogni incontro. "Nei prossimi giorni verrà anche smontato il plexiglas che scherma la sua finestra"

L’articolo che i due reporter hanno scritto parla di una detenzione decisamente fuori dal comune, degna di un carcerato privilegiato: Salah si sveglia alle 11, guarda molta tv - soprattutto reality- Gli è proibito uscire in cortile perché si teme che i suoi compagni possano avere reazioni violente.
Il decimo uomo del commando degli attentati del 13 novembre, che hanno provocato 130 vittime, può ricevere posta e visite previa autorizzazione dei magistrati. A sua disposizione ci sono i libri della biblioteca. Può comprare giornali attraverso il suo conto personale. 

Sedici anni per il processo sugli  stupri nella comunità. Reati prescritti, aguzzini salvi.  
Qui la pagina degli orrori http://www.repubblica.it/cronaca/2017/09/23/news/ 
La Legge latita, i giudici latitano, la Giustizia latita, le pene latitano. I "PILATO" imperano e una tolleranza mal riposta crea terribili  e ingiuste scelte
C'è qualcosa di nuovo oggi nell'aria, anzi d'antico.



Bisogna ripensare al paradosso di Karl Popper sull'intolleranza.
E magari spiegarla a Salvini



This post first appeared on Cristiana2022, please read the originial post: here

Share the post

C'E' Qualcosa di nuovo oggi nell'aria, anzi d'antico

×

Subscribe to Cristiana2022

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×