Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

IL DECOROSO GIOVANARDI


Un fruttivendolo insulta due turisti gay che si scambiano un bacio. L’ortolano gli lancia oltretutto una melanzana. 

Unioni Civili, Giovanardi: "Due uomini si baciano in tribuna, indecoroso!" "PECCATO NON AVERE UN CETRIOLO DA TIRARGLI DIETRO

Giovanardi: “Dove le adozioni da parte di Coppie Gay sono consentite, come negli Usa, ma anche in Brasile, è esplosa la compravendita di bambini e bambine. È una cosa che almeno con questo governo non consentiremo mai e che voglio qui denunciare”. 
Giovanardi: “Concordo in pieno con le regole dell’esercito Usa. Non chiedere e non dire che sei gay. Perché se uno è omosessuale è Affare Suo, ma se fa apertamente coming out non è più affare suo, la sua omosessualità diventa un manifesto politico”. Pochi mesi dopo Obama abolisce il “Don’t Ask, Don’t Tell”
Giovanardi: “’Quella di Elton John non è un’adozione. È una mercificazione del corpo che favorisce il racket di semi e di bambini”
Giovanardi contro lo spot Ikea “Siamo aperti a tutte le famiglie” con due uomini che si tengono per mano: “È un attacco violento alla Costituzione”
.Il Sen. Carlo Giovanardi, Sottosegretario alla Famiglia, tuona contro il videogioco “The Sims” perché ci sono coppie gay, e contro il libro per bambini da 3 anni in su “Tante famiglie, tutte speciali” (che educa a rispettare anche le famiglie con due papà, due mamme, quelle multietniche e i genitori single)

Ma il Disonorevole  Giovanardi, lo sa che  DECOROSO significa anche ONOREVOLE?



This post first appeared on Cristiana2022, please read the originial post: here

Share the post

IL DECOROSO GIOVANARDI

×

Subscribe to Cristiana2022

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×