Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Setter inglese (English Setter): un cane elegante, sportivo e un po’ …felino

Setter Inglese (English Setter): Un Cane Elegante, Sportivo E Un Po’ …felino

Che il Setter Inglese sia super efficiente e davvero polivalente, non ha certo bisogno di essere provato, tanto i suoi stati di servizio sono al riguardo elogiativi, nella caccia come in concorso.

Questo cane, però, offre un qualcosa in più, con il suo modo, il suo stile incomparabile. Unisce alla potenza, senza pesantezza, l’eleganza delle forme.

Il suo aspetto denota grande facilità di movimenti, muscoli lunghi, ossatura non troppo forte con un aspetto particolarmente gradevole e con lo sguardo sempre dolce, attento e vivace.

Il Setter Inglese si abitua perfettamente alla vita del canile, ma è anche un meraviglioso compagno da portare sempre con sé. Ama il comfort, è molto dolce ed è sempre alla ricerca di una carezza, un po’ felino in queste sue abitudini.

Dato che è molto elegante, anzi ha decisamente della classe, un bel mantello, uno sguardo che intenerisce, è perfetto anche come cane da casa, tanto più che non è troppo ingombrante e ubbidisce senza difficoltà, ma a condizione di abitare presso un padrone molto sportivo, in quanto ha bisogno di molto esercizio.

Oggi scopriremo l’origine, la storia, il comportamento, lo standard e tante altre cose di questa straordinaria razza canina: il Setter Inglese (English Setter).

L'articolo Setter Inglese (English Setter): un cane elegante, sportivo e un po’ …felino sembra essere il primo su best5.it.



This post first appeared on Best5.it - Scienza, Animali, Cani, Curiosità, Inf, please read the originial post: here

Share the post

Setter inglese (English Setter): un cane elegante, sportivo e un po’ …felino

×

Subscribe to Best5.it - Scienza, Animali, Cani, Curiosità, Inf

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×