Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Apple Watch 2 avrà un display più sottile grazie ad una nuova tecnologia?

Watches740

Oggi torniamo a parlarvi qui su iWatch Apple del prossimo Apple Watch 2, il futuro successore dell’attuale smartwatch della Mela. Per l’esattezza vi riportiamo un’interessante indiscrezione che farà sicuramente felici tutti coloro che ritengono l’attuale modello dell’Apple Watch troppo grosso per essere portato al proprio polso con comodità. Infatti, sembra proprio che il prossimo Apple Watch 2 sarà più sottile grazie ad una tecnologia chiamata One Glass Solution (OGS), con la quale si possono creare dei display più sottili del solito, andando ad eliminare uno degli strati solitamente presenti. Insomma, questa tecnologia potrebbe essere d’aiuta per la Apple per ridurre lo spessore del prossimo Apple Watch 2, oltre a qualche altra innovazione che sicuramente applicheranno per soddisfare l’utenza.

L’indiscrezione in questione è stata riportata dal solito DigiTimes, il quale a sua volta ha citato TPK Holding, un fornitore di Apple, quindi possiamo ritenere questo rumors più affidabile rispetto agli altri pubblicati da DigiTimes.

La tecnologia One Glass Solution, oltre a ridurre lo spessore del display permette anche di produrli in meno tempo e ad un costo inferiore. Insomma, questa tecnologia dovrebbe essere d’aiuto alla Apple, ai fornitori e pure ai futuri acquirenti dell’Apple Watch 2.

(via)

… Read more


This post first appeared on Iwatch Apple, please read the originial post: here

Share the post

Apple Watch 2 avrà un display più sottile grazie ad una nuova tecnologia?

×

Subscribe to Iwatch Apple

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×