Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Nel suo viaggio in Cina Tim Cook ha incontrato il Ministro dell’Industria e dell’IT.

MiaoWei2

Qui su iWatch Apple negli scorsi giorni vi abbiamo riferito la notizia che Tim Cook si trovasse in Cina per incontrare alcuni sviluppatori ed altre persone di rilievo, come il CEO di Didi Chuxing. Ma gli incontri del CEO di Apple non si sono limitati a queste persone, bensì ha colto l’occasione per incontrare Miao Wei, il Ministro dell’Industria e dell’IT.

Quest’incontro è avvenuto martedi 17, quindi pochi giorni fa, ma solo ora si è avuta la conferma da parte dei media cinesi e dello stesso Ministero, il quale ha rilasciato un comunicato nel quale non viene in alcun modo spiegato su cosa abbiano discusso in quest’incontro, però viene fatto notare un certo apprezzamento per ciò che l’azienda di Cupertino potrebbe sviluppare in quanto a tecnologie in Cina, ed ovviamente nel migliore l’esperienza dell’utenza cinesi con i prodotti tecnologici.

Come sicuramente ben saprete, ultimamente i rapporti tra la Apple e la Cina non sono stati dei migliori e questo comunicato alquanto positivo potrebbe significare un prima segno di apertura da parte della Cina nei confronti della Apple. La Apple, ovviamente, non può che essere felice di ciò vista l’enorme potenzialità dell’oriente.

(via)

… Read more


This post first appeared on Iwatch Apple, please read the originial post: here

Share the post

Nel suo viaggio in Cina Tim Cook ha incontrato il Ministro dell’Industria e dell’IT.

×

Subscribe to Iwatch Apple

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×