Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Gli smartphone avranno mai un’autonomia più duratura? Ecco la risposta di Strand.

batteria-al-litio-iphone-3gs-1024x532

La maggior parte dei possessori di uno Smartphone vogliono essenzialmente una cosa dai loro device, cioè che quest’ultimi siano dotati di una Batteria abbastanza capiente da permettere di utilizzarli per almeno un paio di Giorni, se non addirittura per tre. Questa speranza però è stata completamente smorzata completamente da una dichiarazione di Dee Strand, il Chief Scientific Officer di Wildcat Discovery Technologies che per chi non lo sapesse è una nota azienda produttrice di batterie agli ioni di litio. Il motivo di questa dichiarazione nasce da una sessione di domande e risposte Ask Me Anything (AMA) su Reddit.

Un utente speranzoso ha chiesto a Dee Strand se un giorno potrà utilizzare il suo smartphone per più giorni con un utilizzo intenso di quest’ultimo. La risposta di Strand però non l’avrà certamente soddisfatto, almeno per quanto riguarda il suo sogno di poter avere una batteria super capiente e prestazionale.

Queste le parole di Strand “La risposta potrebbe essere mai. Con ogni miglioramento nella batteria, i produttori di telefoni cellulari vogliono aggiungere ulteriori funzionalità come lo schermo più grande, più luminoso, più applicazioni, funzionalità touch screen, ecc. Tutte queste caratteristiche sono progettate per lavorare in modo che il Telefono possa durare un giorno con una ricarica durante la notte. Le batterie continueranno a migliorare, ma il telefono continuerà a migliorare a sua volta. La batteria del telefono cellulare attuale può durare Diversi Giorni se si riduce lo sfruttamento di alcune funzioni. D’altra parte, se davvero c’è bisogno di un uso intenso sarebbe difficile per qualsiasi telefono garantire diversi giorni di autonomia”.

(via)

… Read more


This post first appeared on Iwatch Apple, please read the originial post: here

Share the post

Gli smartphone avranno mai un’autonomia più duratura? Ecco la risposta di Strand.

×

Subscribe to Iwatch Apple

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×