Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Grande festa in casa Apple per festeggiare i 40 anni.

16414-13237-160401-Cook-l

Il primo aprile, come ben sapete se seguite iWatch Apple, era l’anniversario dei 40 anni dalla nascita della Apple, e Tim Cook ha voluto festeggiare non solo issando la famosa replica della bandiera dei pirati, la quale era stata esposta per la prima volta dal team che lavorava al campus di Cupertino sul primo Mac. Quella volta il team con a capo Steve Jobs non era visto di buon occhio dai grandi capi della Apple, e così, in ricordo di quel momento hanno voluto riproporre la bandiera al campus di Cupertino. Tim Coom ha quindi avuto la bella idea di organizzare una grande festa riunendo al campus di Cupertino 6.000 dipendenti, con tanta musica ed ovviamente tanta birra.

Beats 1, la famosa radio gratuita di Apple Music, ha offerte ore ed ore di ottima musica grazie anche al DJ Zane Lowe, il quale cura questa radio e si è fatto immortale in una foto insieme all’amministratore delegato della Apple, Tim Cook.

Durante questa grande festa, il CEO di Apple ha voluto ringraziare tutti i dipendenti presenti che hanno permesso all’azienda di Cupertino di continuare ad offrire alla propria utenza dei prodotti di qualità, ma ha anche voluto ringraziare i dipendenti che in questi 40 anni hanno fatto andare avanti l’azienda, com’è giusto che sia.

(via)

… Read more


This post first appeared on Iwatch Apple, please read the originial post: here

Share the post

Grande festa in casa Apple per festeggiare i 40 anni.

×

Subscribe to Iwatch Apple

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×