Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

La moda supera i PC in quanto a vendite online.

amazon-moda-chiara-ferragni-1024x740

Il mercato dell’e-commerce sta crescendo sempre più, soprattutto in questi ultimi anni dove tablet e smartphone si sono diffusi a vista d’occhio in tutto il mondo, e di conseguenza è nato anche il m-commerce, cioè gli acquisti eseguiti tramite un dispositivo mobile. Ora, negli Stati Uniti è avvenuto un sorpasso, in questo mercato online, che non si era mai visto prima. Stiamo parlando del fatto che il settore moda ha, per la prima volta, superato le vendite dei computer e portatili, un fatto questo che fa capire il trend del momento, come ha dimostrato anche Amazon aggiornandosi e puntando tantissimo sulla vendita di prodotti legati alla moda.

E’ proprio il m-commerce ad aver permesso a questo settore di fare questo grande passo avanti, infatti le persone amano fare acquisti da dispositivi mobile perché è divertente e veloce, soprattutto per quanto riguarda la vendita di scarpe, vestiti ed accessori, i quali sono venduti la maggior parte delle volte a prezzo scontato e permettono agli utenti di fare degli acquisti senza troppi pensieri.

A differenza dei computer e dei portatili, i quali richiedono un tempo maggiore per essere scelti dall’utente, inoltre il mercato dei dispositivi mobile come tablet e smartphone ha rallentato notevolmente le vendite in questo settore. Molte persone infatti non necessitano di un PC o di un notebook e si accontentano di uno smartphone o di un tablet.

(via)

… Read more


This post first appeared on Iwatch Apple, please read the originial post: here

Share the post

La moda supera i PC in quanto a vendite online.

×

Subscribe to Iwatch Apple

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×