Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Un fornitore della Apple ha pronti dei display impermeabili.

iphoneinwater

Toccare lo schermo con le Mani Bagnate sarà capitato a più di qualcuno, specialmente quando piove e dovete inviare un messaggio o digitare un numero per fare una telefonata, oppure al mare quando siete appena usciti dall’acqua e dovete rispondere velocemente al telefono senza avere il tempo di asciugarvi le mani. Insomma, un display impermeabile che non si fa problemi ad essere toccato con le mani bagnate è il sogno di molti e stando all’ultimo articolo di Macrumors, potrebbe diventare presto realtà.

Infatti il famoso sito americano ha avuto la possibilità di provare, e toccare, con mano un campione della seconda generazione di moduli LCD denominati “Pixel Eyes prodotti dal famoso fornitore della Apple, Japan Display.

Questi nuovi moduli sono i più sottili mai creati, infatti sono ridotti di ben 0,3 mm rispetto alla generazione precedente, passando da uno 0,8 mm ad uno 0,5 mm di spessore. Come avrete capito leggendo quest’articolo, la loro peculiarità non riguarda sicuramente lo spessore, bensì la possibilità di utilizzarli con le Dita Bagnate, senza causare nessun problema al display ed al dispositivo.

Gli attuali display non possono essere utilizzati con le dita bagnate perché quando quest’ultime sono umide diventano capacitive e confondono i sensori del display, mentre nel caso di questi nuovi display non c’è più questo problema.

(via)

… Read more


This post first appeared on Iwatch Apple, please read the originial post: here

Share the post

Un fornitore della Apple ha pronti dei display impermeabili.

×

Subscribe to Iwatch Apple

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×