Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

L’iPad Pro si può caricare nella metà del tempo.

486164-ipad-pro-2

L’iPad Pro, il tablet ibrido prodotto dalla Apple ed uscito appena qualche mese fa, riesce ancora a far parlar di sé, questa volte per le sue doti nascoste, in particolar modo una che permetterebbe di ottenere una Ricarica completa in metà del tempo che ci si mette solitamente, cioè, per chi non lo sapesse, di 4,5 ore circa.

Dovete sapere che l’iPad Pro viene fornito con un alimentatore da 12W che non è il massimo in quanto a velocità di ricarica però ci si accontenta perché non si può fare altrimenti, o almeno così sembrava.

Infatti la porta USB 3.0 permetterebbe, a quanto pare, di utilizzare un alimentare da 29W simile a quello del MacBook 12” che utilizza la USB-C, per intenderci. In poche parole, utilizzando un alimentatore del genere con una potenza di 29W si dimezzerebbe i tempi di ricarica, i quali permetterebbero di ricaricare un iPad Pro in circa due ore.

Quindi l’iPad Pro è in grado di utilizzare un alimentatore da 29W, l’alimentatore di questo tipo esiste però il cavo Lightning con la USB 3 non è ancora disponibile sul mercato, quindi, almeno per il momento, bisogna accontentarsi del solito alimentatore dell’iPad Pro.

(via)

… Read more


This post first appeared on Iwatch Apple, please read the originial post: here

Share the post

L’iPad Pro si può caricare nella metà del tempo.

×

Subscribe to Iwatch Apple

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×