Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

La confezione dei nuovi Alcatel OneTouch 4 e 4S si trasforma in un visore VR.

aot-930x523

Tra pochi giorni a Barcellona si terrà il Mobile World Congress, il più grande evento del mondo riguardante la telefonia. Ovviamente le novità non mancheranno ed anche se mancano ancora dei giorno all’inizio delle presentazioni dei nuovi dispositivi, siamo venuti a conoscenza di un particolare riguardante i nuovissimi Alcatel OneTouch Idol 4 e 4S. Questi nuovi smartphone della Alcatel, infatti, hanno una particolarità che li differenziano dal resto degli smartphone usciti finora. La cosa “bella” è che questa particolarità non si trova nel dispositivo in sé, bensì nella sua confezione, la quale riserverà una gran sorpresa ai futuri acquirenti.

La confezione dei Nuovi Alcatel Onetouch Idol 4 e 4S, infatti, si trasformerà in un visore per la realtà virtuale. Un’ottima idea da parte dell’azienda francese, la quale sfrutta abilmente questo momento in cui la realtà virtuale sta spopolando in tutto il mondo, per offrire ai propri utenti un visore per la realtà virtuale realizzato in plastica, quindi qualitivamente superiore ai Google Cardboard, incluso nel prezzo di uno smartphone di ottima qualità.

L’unica cosa che ancora non si sa è se questo confezione/visore speciale verrà data soltanto agli acquirenti del modello superiroe, l’Alcatel OneTouch Idol 4S, oppure anche a quelli che acquisteranno il OneTouch 4.

(via)

… Read more


This post first appeared on Iwatch Apple, please read the originial post: here

Share the post

La confezione dei nuovi Alcatel OneTouch 4 e 4S si trasforma in un visore VR.

×

Subscribe to Iwatch Apple

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×