Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

ECCO I REGALI PER NONNI CHE FARANNO LA LORO FELICITÀ

Tags: foto stampa

Il Natale è sempre più vicino, se sei in cerca di regali per nonni o persone anziane, qui di seguito ti diamo dei suggerimenti per usare le foto, una delle cose a loro più care, su dei prodotti utili e belli da tenere sempre con loro nella quotidianità. I nostri suggerimenti ti aiuteranno ad identificare le idee Natale più adatte per la persona da festeggiare.

 

LE PERSONE ANZIANE AMANO LE FOTOGRAFIE: STAMPA UN FOTO RICORDO

Stampa quadro su tela

Cosa c’è di più bello di una fotografia su un mobile o appesa al muro? Non c’è nulla di meglio per riportare alla mente dei ricordi felici del passato o del presente.

Se si vuole unire questo piacere ad un dono originale da regalare per le feste natalizie vi proponiamo due opzioni.

La prima è un stampa su tela. Caricando una fotografia sul nostro sito web, possiamo stamparla su un telaio di 300 o 500gr, resistente e stampato con una tecnologia a sublimazione che riproduce colori e contasti in modo impeccabile.

 

 

Stampa su vetro

I nostri artigiani in seguito ne eseguono una perfetta tiratura su una cornice in legno creando un prodotto che farà la felicità dei nonni. Da appendere in soggiorno o in cucina per un piacevole arredamento personalizzato. Le misure disponibili partono dai 30x30cm fino ad arrivare a 200x150cm.

Un’opzione alternativa è la stampa di una fotografia su una cornice di vetro da esporre sul tavolo della cucina o sul comodino di casa. La foto viene impressa dentro al vetro, garantendone una lunga durata ed un piacevole effetto visivo.

Sicuramente un prodotto molto apprezzato che verrà tenuto in vista con molto piacere, esibendolo con orgoglio a tutte le persone che giungono in casa.

 

 

ACCESSORI UTILI PER LA CASA: LA STAMPA SU PILE

Morbida coperta in pile con foto

Se preferite optare per un prodotto utile e di uso quotidiano potete beneficiare del nostro servizio di stampa su pile con una coperta o un copridivano personalizzato.

Il plaid personalizzato è ideale per un regalo di uso più personale, da tenere in camera da letto per scaldare le proprie notti invernali. Il materiale utilizzato è molto caldo, soffice e le immagini vengono stampate con colori naturali garantendo quella sicurezza che ci si aspetta da un prodotto per la casa di uso quotidiano.

Le dimensioni disponibili sono 5 ma per un regalo per nonni consigliamo uno di questi due modelli:

146x97cm: media formato rettangolare
195x147cm: per letti matrimoniali o per una misura più comoda

 

 

Copridivano con collage foto

Se invece preferite che il prodotto venga utilizzato in ambienti più visibili e frequentati durante il giorno, il copridivano è l’idea ideale, anch’esso stampato su un morbido pile, più leggero del precedente, ma che meglio si presta ad un uso in ambienti come soggiorno o cucina per coprire una poltrona o per trovare un tiepido abbraccio durante la giornata.

Sei tu a scegliere se stamparlo con un collage di sue fotografie o con un’unica foto dei nipoti coprendo tutta la superficie.

 

 

 

IN CERCA DI UN REGALO PIÙ ECONOMICO IN PROMOZIONE? SCEGLI LE TAZZE O I CALENDARI PERSONALIZZATI

Stampa tazze per nonni

Sempre restando in ambito di regali per anziani da mettere sotto all’albero di Natale, una scelta più economica ma comunque di sicuro apprezzamento e la stampa di fotografie su tazze personalizzate realizzata in ceramica da 310 grammi molto solide a prova di giudizio di nonno.

Questo accessorio ha la particolarità di essere usato ogni giorno portandosi appresso il ricordo che decidi di far stampare, magari anche il suo nome con la foto dei suoi figli o di sua moglie.

La foto che consigliamo di utilizzare è di formato orizzontale in modo da coprire tutta la sua circonferenza che misura 9cm.

 

 

Comprando 2 tazze personalizzate potrai usufruire della PROMOZIONE 2X1 pagandone solo 1!!

 

Calendario da muro 12 mesi

Se hai varie foto che ti piacerebbe stampare e regalare, perché non farlo su un calendario da 12 mesi da appendere al muro? Ogni mese avrà la sua dedica personale ed una foto a tua scelta.

E risaputo che le persone anziane scandiscono il tempo e controllano sempre le date ed i giorni della settimana appena gli si comunica un evento.

Il calendario copre i mesi da gennaio a dicembre 2015 con delle immagine stampate su una carta patinata da 160 grammi ed una base di cartoncino spesso per dare solidità e rigida al calendario.

 

 

AUGURI DI NATALE CON UN BIGLIETTO O CON UNO STRISCIONE PERSONALIZZATO?

Crea e stampa biglietti online

Vuoi esprimere i tuoi migliori auguri per il suo 90esimo Natale? Hai due opzioni. La prima è un bel biglietto di auguri personalizzato composto da un foglio rigido di carta glossy piegato in due parti. La sua originalità sta nel poter essere personalizzato sul fronte e nell’interno con la foto della nonna ed un messaggio che conserverà con molto affetto.

Il nostro consiglio è quello di stampare solo una parte del biglietto e lasciare l’interno bianco per poter essere scritto a mano con la propria calligrafia.

Se questo Natale è un momento davvero speciale e si vuole fare degli auguri di grande impatto ed emozione, considerate la possibilità di stampare uno striscione per degli auguri che non si dimenticano.

 

Striscione auguri

 

Le fotografie, il nome della nonna o del nonno possono essere affiancati da una dedica personalizzata dai loro nipoti, dei cuori o un’immagine che gli ricordino la vostra vicinanza ed affetto.

Questo cartellone è realizzato in un particolare PVC e può essere appeso in casa o all’aperto grazie ad asole presenti nella parte superiore del prodotto.

 

Tutti questi prodotti che vi abbiamo proposto sono solo alcuni esempi delle tante opzioni che possiamo realizzare per stupire non solo delle persone anziane ma anche altri parenti ed amici.

Prova a creare online i tuoi regali di Natale 2015 e senza fare troppa fatica riceverai a casa dei prodotti realizzati a mano, controllati in ogni dettaglio e unici nel suo genere.



This post first appeared on Idee Regalo, please read the originial post: here

Share the post

ECCO I REGALI PER NONNI CHE FARANNO LA LORO FELICITÀ

×

Subscribe to Idee Regalo

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×