Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Ti fidi dei dentisti in Albania? Scelta intelligente?

Da anni molte cliniche odontoiatriche straniere commercializzano i propri servizi odontoiatrici utilizzando un metodo noto come “turismo dentale Albania“.

Il termine “turismo dentale” non è del tutto sbagliato: significa l’unione tra Cure Odontoiatriche e viaggi all’estero. Non è solo per raggiungere la clinica, ma anche per visitare il paese di tua scelta.

Il più delle volte però questa frase è spesso imprecisa e può creare problemi ai pazienti che si lasciano attrarre e convincere dai prezzi eccessivamente bassi delle Cure dentistiche offerte.

Quando il turismo dentale non è conveniente

Risparmiare denaro sulle cure odontoiatriche è uno dei pensieri costanti per molti pazienti. e tutte le cliniche dentali economiche che offrono servizi a prezzi accessibili hanno giocato su questo.

Si è quindi assistito a un numero crescente di servizi odontoiatrici a basso costo, che ha creato una vera e propria tendenza. Il risultato, purtroppo, è che le procedure odontoiatriche vengono eseguite con pochissimi servizi e cure per i pazienti.

Perché dovresti spendere così tanto, solo per richiedere l’aiuto di altri dentisti per risolvere i problemi con cure odontoiatriche inadeguate?

Come riconoscere le cliniche dentali a basso costo?

Se stai pensando di andare all’estero per il trattamento dei tuoi denti, allora dovresti essere in grado di distinguere tra cliniche dentali che sono serie e cliniche dentali che non possono garantirti il ​​successo del trattamento medico che dovrai sottoporti.

Ci sono molti modi per capire se sei in grado di considerare una clinica medica straniera come affidabile:

i prodotti utilizzati sono spesso di bassa qualità, il che consente alle cliniche di ridurre i costi dei loro servizi.

l’équipe medica non è composta da professionisti medici con anni di esperienza e un alto livello di formazione;

la procedura odontoiatrica viene eseguita con estrema velocità;

i gruppi di pazienti che si stanno dirigendo alla clinica sono disposti in modo da assomigliare alla normale vacanza e non a un viaggio dal medico.

I prezzi ridotti all’osso nascondono almeno alcuni dei risparmi laddove non è possibile ottenere risparmi (diplomi di medico dei materiali, strumenti per esempio.). Questo è solitamente il caso delle costruzioni: le imprese edili risparmiano sui materiali da costruzione e sulla manodopera, mentre gli edifici non soddisfano gli standard e spesso cadono.

Se non desideri vedere “collassare” le cure dentistiche che hai avuto e spendere dollari extra per risolvere il problema e le conseguenze sulla salute che potrebbero essere gravi, è importante sapere come riconoscere una buona clinica dentale straniera da un clinica in un paese a basso costo.

Turismo dentale in Albania

Il turismo odontoiatrico è stato istituito anche in Albania, come in vari paesi dei paesi dell’Europa orientale (Croazia, Ungheria, ecc.). Ci sono strutture odontoiatriche che offrono un risparmio dell’80% rispetto a quello che paghereste in Italia.

Una tale riduzione dei costi è fattibile? Il nostro studio dentistico ”Trio Dental Center’ non riesce ad offrirti un risparmio dell’80% sulle cure odontoiatriche e con un motivo preciso.

”Trio Dental Center” non è una clinica a basso costo

Si tratta comunque di una clinica odontoiatrica che offre cure odontoiatriche professionali e con costi inferiori rispetto all’Italia. Qui risparmierai fino al 50% rispetto a quanto spendi in Italia.

I nostri dentisti in Albania sono molto qualificati e specializzati in ogni trattamento dalle migliori università europee.

Il sistema fiscale ai fini fiscali in Albania è molto più semplice che in Italia e ci permette di fornire servizi odontoiatrici a costi inferiori. L’importante è non spendere meno in forniture, strumenti e specialisti.

I vantaggi dei nostri dentisti e della nostra clinica dentale in Albania

La clinica dentale ti fornirà varie informazioni che ti faranno capire che puoi fidarti di questa clinica odontoiatrica, informazioni chiaramente accessibili e pubblicamente disponibili su Internet:

sul nostro sito per la clinica, sarai in grado di conoscere l’intero staff medico che lavora lì, che include paramedici e dipendenti;

i nostri servizi dentistici offerti sono descritti in dettaglio;

I componenti utilizzati nel trattamento dentale sono coperti che i materiali dentali sono coperti dalle norme di sicurezza europee;

gli strumenti utilizzati sono gli strumenti utilizzati al top della gamma e la nostra clinica si avvale delle più moderne ed efficienti tecnologie;

puoi sempre comunicare con dipendenti che parlano la tua lingua;

sarai assistito durante tutto il percorso delle tue cure odontoiatriche – e anche durante il tuo tempo libero da una guida di lingua italiana;

riceverai un preventivo dettagliato, che include il piano di trattamento completo

La parte “turistica” delle cure odontoiatriche è specificatamente turistica. Sarà limitato al tuo tempo libero e non da ultimo alle carovane di pazienti che saranno benestanti per la clinica.

L'articolo Ti fidi dei dentisti in Albania? Scelta intelligente? sembra essere il primo su MyWebmagazine.com.



This post first appeared on MyWebmagazine.com -, please read the originial post: here

Share the post

Ti fidi dei dentisti in Albania? Scelta intelligente?

×

Subscribe to Mywebmagazine.com -

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×