Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Video Tutorial Prodotti Sanificazione Food Hygiene Reys

REYS SpA, è un società con sede in Italia, che si occupa di ricerca, formulazione e produzione di prodotti chimici dedicati all’industria.

All’interno della filiera alimentare sono necessari altissimi standard qualitativi legati alla sicurezza con controlli molto rigorosi in ogni fase, dalla produzione fino al confezionamento.

L’ampia gamma di prodotti Reys copre le richieste di ogni comparto del settore alimentare: da quello agroalimentare, al vinicolo, al beverage, alla GDO.

Promozione e video tutorial

Al fine di presentare e promuovere l’attività svolta dalla divisione Food Hygiene, l’azienda ha commissionato la realizzazione di video aziendali in grado di mostrare ai potenziali clienti i vari utilizzi dei prodotti Reys all’interno del processo di sanificazione.
Per farlo ha inviato la troupe presso le sedi dei propri Clienti

In quest’ottica è stato scelto di realizzare, oltre a dei filmati di presentazione dei prodotti, una serie di video tutorial dal taglio promozionale registrati nelle sedi dei Clienti. Questo al fine di mostrare come siano impiegati i disinfettanti e la linea di sanificazione in genere. Si tratta di un interessante impiego del video tutorial a scopi dimostrativi e promozionali

La sanificazione, all’interno del settore industriale alimentare, richiede il coinvolgimento di diversi ambiti. Non è sufficiente progettare e testare il prodotto prima e durante la produzione.
Il ciclo implica uno studio delle specifiche esigenze in modo da personalizzare il prodotto finale per ottimizzare il processo di pulizia e sanificazione.

Al termine della video produzione, con un solo ciclo di riprese video, si sono ottenuti due filmati di promozione aziendale e una serie di video tutorial monografici orientati alla presentazione dei diversi usi dei prodotti Reys. Tutto questo materiale consente all’azienda di disporre di contributi video da pubblicare costantemente sui propri social. Ambiti in cui i video tutorial e i video corsi ottengono sempre un buon riscontro.

Sanificazione e igienizzazione filiera alimentare

Grazie alla competenza dei suoi tecnici, Reys è in grado di tarare i dosaggi e monitorare il funzionamento degli impianti produttivi con delle visite programmate e delle analisi finalizzate alla validazione del processo di sanificazione.

E’ un settore molto delicato nel quale Reys ha impiegato le proprie competenze, acquisite nel corso dei 40 anni di attività aziendale, per ottimizzare i processi di sanificazione e migliorandone le performance.
Accanto alla produzione Reys ha ampliato il proprio centro di ricerca e il servizio di supporto ai clienti che presentano sostanziali differenze e aspettative.

Alcuni esempi

Ad esempio, nell’industria ortofrutticola sono richiesti specifici criteri di igiene sia durante la produzione che nella fase di confezionamento

Nell’ambito delle produzioni vinicole, dei distillati e della birra le apparecchiature e le sale di cottura, fermentazione ma anche i serbatoi e le tubature necessitato di una sanificazione periodica a l termine di ciascun ciclo

Nel contesto lattiero caseario la presenza di latte crudo,  raccolto e stoccato prima della pastorizzazione, implica un processo di sterilizzazione prima del trasferimento alle zone di produzione dei derivati

Si tratta di ambienti che richiedono il contestuale utilizzo di detergenti e igienizzanti, che adeguatamente dosati, permettono di rendere la linea produttiva asettica.

Reys fornisce prodotti per la sanificazione degli ambienti della grande distribuzione: in questo caso si tratta di processi di pulizia personalizzati, evoluti ma semplici. Inoltre garantisce un servizio continuo di formazione riservato al personale, fornitura di dosatori e sopralluoghi periodici di verifica.

Reys interagisce direttamente con le aziende che si occupano della pulizia delle sedi e degli stabilimenti dei propri clienti, mettendo a disposizione i migliori detergenti adatti ad ogni contesto industriale.

L'articolo Video Tutorial Prodotti Sanificazione Food Hygiene Reys sembra essere il primo su MyWebmagazine.com.



This post first appeared on MyWebmagazine.com -, please read the originial post: here

Share the post

Video Tutorial Prodotti Sanificazione Food Hygiene Reys

×

Subscribe to Mywebmagazine.com -

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×