Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Rotocalco Expert Rs 6003 video promozionale

La macchina per la stampa Rotocalco Expert Rs 6003 riunisce flessibilità, design ed efficienza in linea con le continue richieste di innovazione del settore delle stampe di materiali flessibili.
Macchina versatile e adattabile ad un grande varietà di lavorazioni, supporti ed inchiostri.
Le materie utilizzate per la stampa percorrono itinerari compatti.

La Expert Rs 6003 si rivela ottimale per la produzione degli imballi in ambito alimentare e per i materiali flessibili, essendo dotata di elevata capacità di gestione dei materiali, di sofisticati sistemi di controllare i registri e di tecnologia di stampa ECG (Extended Color Gamut).
Per spiegare in modo dettagliato il lavoro della macchina e quali vantaggi porti il suo uso sono stati creati diversi video tecnici promozionali in modo da promuovere la macchina da stampa nonostante il distanziamento sociale renda impossibile organizzare occasioni di presentazione dal vivo. Si tratta di contenuti video pensati per la promozione digitale dell’azienda manifatturiera
La macchina rotocalco è stata registrata in funzione da una casa di produzione video specializzata nella realizzazione di video e di video-guide per l’utilizzo di macchine industriali del settore packaging.

Le immagini interne allo stabilimento fanno riferimento alla sede produttiva di San Giorgio Monferrato. Sono stati predisposti cicli di lavorazione al fine di presentare il funzionamento reale della macchina e tutti i suoi vantaggi.
Questa tecnica, che permette di osservare le strumentazioni all’opera, è ormai indispensabile in ambito industriale. Crea la sensazione di essere realmente vicini alla macchina ed è parte integrante di una strategia di migrazione digitale per la presentazione di aziende.

Il macchinario di stampaggio a rotocalco è dotato di notevole adattabilità, questo lo rende idoneo a diverse tipologie di produzione, è inoltre fornito di cilindri funzionanti con albero oppure senza.
Questo macchinario è dotato di essiccatori ad elevate prestazioni, ciò comporta la riduzione del tempo di transito e di set up oltre all’ottimizzazione dei consumi e degli sprechi. Sono richiesti 100m per completare il ciclo di stampa ad otto colori.

Il Flex Trolley dal nuovo design si presenta come un carrello in grado di rimanere in postazione durante la stampa ma può anche essere estratto a seguito dell’impostazione del programma di stampa. Ne consegue la riduzione dei tempi di esecuzione e la semplificazione delle procedure anche legate al ricambio delle componenti, tra cui serbatoi per l’inchiostro, carrelli, e cilindri.
Il sistema TAPS grazie all’integrazione a Registron® è alla base dell’impostazione automatica del registro, è sufficiente premere il pulsante. Ne risulta un’operatività indipendente dalle abilità dell’operatore e non influenzata dalle caratteristiche del processo o da eventuali errori nei parametri.

Giuseppe Galliano Studio
C.so Cavallotti 24
28100 NOVARA ITALY
www.giuseppegalliano.it

L'articolo Rotocalco Expert Rs 6003 video promozionale sembra essere il primo su MyWebmagazine.com.



This post first appeared on MyWebmagazine.com -, please read the originial post: here

Share the post

Rotocalco Expert Rs 6003 video promozionale

×

Subscribe to Mywebmagazine.com -

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×