Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Quali sono le migliori cose da fare e vedere in Giamaica?

La Giamaica è una di quelle località esotiche che tutti vogliono visitare. Perché? Perché è visivamente sbalorditiva, ha molte cose da vedere e molte avventure da fare. Le spiagge qui sono fantastiche e hai un sacco di posti fantastici da esplorare e divertirti. Ne vale sicuramente la pena, questo è certo.

Dunn’s River Falls

Le cascate del fiume Dunn sono una delle migliori attrazioni turistiche della Giamaica. È un ottimo di raccolta di cascate dove Puoi effettivamente fare il bagno se vuoi. Sembra incredibile e rimarrai impressionato dalla vista e dall’esperienza stessa.

Musei della Giamaica

Visitare i musei della Giamaica è sempre emozionante. C’è il Museo Bob Marley, il Museo Nazionale, l’Istituto della Giamaica, la Rose Hall Great House, la Galleria Nazionale della Giamaica o il Museo Peter Tosh. Offrono tutti una visione approfondita della storia e della cultura locale, ed è sicuramente qualcosa da prendere in considerazione.

Visita il Blue Hole

Questa è una meraviglia naturale che puoi trovare vicino a Ochos Rios. Trovare una profonda caverna all’interno delle montagne tropicali è uno spettacolo raro e lascia tutti a bocca aperta. È un posto fantastico da visitare e che apprezzerai perché è così diverso e emozionante allo stesso tempo.

Parco avventura Mystic Mountain

Molte persone amano visitare i parchi avventura perchè molto coinvolgenti. Puoi sperimentarli da più punti panoramici e hai corsi zipline, oltre a una vasta gamma di avventure diverse da vivere. Vale sicuramente la pena provare.

Scogliere di Negril

Le scogliere di Negril sono luoghi naturali dove puoi andare a fare il bagno. La posizione potrebbe essere un po ‘pericolosa, ma la maggior parte delle volte l’immersione dalla scogliera è davvero emozionante e piacevole. Vale assolutamente la pena provare, soprattutto se ti piacciono esperienze incredibili e divertenti da condividere con altre persone. Dagli una possibilità e vivrai un’esperienza estremamente intensa.

Parasailing e sport acquatici

Dopo aver trovato il giusto servizio di autonoleggio in Giamaica, vuoi andare in spiaggia e praticare alcuni sport acquatici. Il parasailing in particolare è molto interessante, ma ci sono anche molte altre opzioni, quindi devi solo vedere cosa funziona per te e divertirti.

Vivi in un bungalow sull’acqua durante le tue vacanze

Questi bungalow sono costruiti sopra l’acqua, quindi puoi facilmente andarci e goderti il ​​tuo tempo indipendentemente dalla situazione. La cosa migliore è che qui puoi guardare i pesci, goderti il tuo tempo e tuffarti nell’oceano dal ponte.

È importante trovare un ottimo noleggio auto in Giamaica che ti aiuti a esplorare il paese nel modo che preferisci, visitare questo sito Web per ulteriori informazioni. Ci sono molti autonoleggi in Giamaica, assicurati solo di scegliere quello che ti offre il maggior valore e qualità. Finirai per avere un’esperienza molto positiva ed avrai risultati sfavillanti. Tutto quello che devi fare è visitare queste fantastiche località perché ne vale la pena!

L'articolo Quali sono le migliori cose da fare e vedere in Giamaica? sembra essere il primo su MyWebmagazine.com.



This post first appeared on MyWebmagazine.com -, please read the originial post: here

Share the post

Quali sono le migliori cose da fare e vedere in Giamaica?

×

Subscribe to Mywebmagazine.com -

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×