Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Presentazione aziendale Reys : ausiliari chimici per la produzione industriale

Reys studia, inventa, sviluppa e produce ogni tipo di fluido necessario alla produzione industriale, in maniera diretta o meno.

Le sostanze chimiche trattate e sviluppate da Reys sono sfruttate in settori che sembrano differenti fra loro: il metalworking, cioè la metallurgia tramite macchine utensili CNC, la lavorazione di superfici e la pulizia finale di ambienti e impianti, il trattamento delle acque e la conservazione in modo efficiente di sistemi produttivi.
Ogni genere di lavorazione necessita di una sostanza fluida: per maneggiare la materia, per conservare l’impianto efficiente, per raffreddare o riscaldare, oppure essenzialmente per sgrassare e pulire.

Reys era solita proporre in una serie di eventi fieristici del settore o meno, e in occasione di convegni per le forze di vendita quali potessero essere i prodotti rivolti ad ambiti industriali diversi.

A causa della pandemia si è trovata a dover abbandonare le occasioni di incontro e spostare la propria comunicazione attraverso eventi digitali. In quest’ottica ha ridisegnato la propria strategia di presentazione aziendale commissionando una serie di video che descrivessero dall’inizio il percorso produttivo e l’ attitudine alla ricerca; si è concentrata soprattutto a mostrare come le aziende che impiegano i propri prodotti traessero beneficio dall’attività di service. A questo scopo Reys si è avvalsa della collaborazione di una casa di produzione video specializzata in video tecnici e video tutorial, ambientati all’interno di linee produttive in stabilimenti industriali e manifatturieri.

Sono stati così realizzati una serie di video tecnici, presso realtà clienti che mostrano come vengono impiegati i prodotti in ambiti come il metalworking, dove i fluidi sono parte integrante nella lavorazione dei metalli, tramite l’utilizzo di macchinari a controllo numerico come il tornio e le fresatrici.

Un altro settore che è stato interessato dalla realizzazione di video tutorial è la gestione delle acque e dei vapori in ambito industriale e farmaceutico

Oltre ai tutorial sono stati realizzati una serie di video di presentazione di carattere monografico sulle singole linee di prodotto, oltre che una serie di video aziendali multilingua.

Caratteristica della strategia di Reys è ideare, produrre e concentrarsi sui fluidi durante tutto il loro percorso: dalla produzione fino allo smaltimento.
Il settore Ricerca e Sviluppo che opera nei laboratori interni, studia nuove formule che portano a migliorare le performance delle lavorazioni delle aziende clienti.
Gli addetti Reys sugli impianti raccolgono importanti dati per periodi di varia durata; questi vengono forniti ai ricercatori in tempo reale.
Il cliente indica di eseguire operazioni di manutenzione e controllo e le informazioni servono ai ricercatori per migliorare i risultati proprio sulle medesime linee, così da avere dati freschi su cui fare delle comparazioni

Reys segue dall’inizio ogni progetto: dall’ approvvigionamento di un componente alla predisposizione di un impianto di lavaggio, dalla conduzione alla manutenzione di una linea produttiva, agli aspetti riferiti al trattamento delle acque o delle superfici.
Arcore, nei pressi di Milano è lo stabilimento in cui il ciclo di produzione inizia dal controllo delle materie prime, che passano dal magazzino ai miscelatori.


Sostanze e composti, sottoposti a controlli, giungono prima alle linee di confezionamento, poi al controllo di qualità.
Questo processo è amico dell’ambiente: una progettazione accorta raggruppa miscelazioni compatibili per diminuire lavaggi e sperpero di acqua,Reys è in grado di testare ogni prodotto che dalla formula elaborata nei laboratori aziendali, viene poi studiata e testata sulle linee di produzione. Questo ha fatto sì che siano sempre di più le aziende che si rivolgono a Reys per formule su misura, pensate per progetti precisi.
Ogni formula viene progettata e testata, prima su apparecchi che ne simulano l’impiego, quindi su linee pilota

Giuseppe Galliano Studio
C.so Cavallotti 24
28100 NOVARA ITALY
www.giuseppegalliano.it

L'articolo Presentazione aziendale Reys : ausiliari chimici per la produzione industriale sembra essere il primo su MyWebmagazine.com.



This post first appeared on MyWebmagazine.com -, please read the originial post: here

Share the post

Presentazione aziendale Reys : ausiliari chimici per la produzione industriale

×

Subscribe to Mywebmagazine.com -

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×