Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Generatore articoli SEO, arrivare primi su Google

Non sarebbe fantastico poter disporre di un software generatore di testi capace di scrivere autonomamente articoli SEO da sfruttare per arrivare primo su Google?

Troppo complicato, troppo utopistico?

In realtà esiste già: si chiama SCRIB, è disponibile in italiano e in inglese e funziona alla grande!

SEO specialist, web content editor, redattore web, SEO copywriter: cos’hanno in comune queste figure professionali? Si occupano tutte di scrivere per il web. Internet senza contenuti web è impensabile nel 2020 e la cura dei testi di un sito può determinarne sia il successo, sia l’oblio. Per suggerire i siti ai propri utenti, infatti, Google si basa sulla corrispondenza tra le parole chiave ricercate e i contenuti testuali di miliardi di pagine. Precedentemente analizzate e catalogate grazie a potenti software automatici. Nel dare priorità e visibilità ad un sito web responsive piuttosto che a un altro.

Google valuta l’originalità dei contenuti web, la chiarezza espositiva, la pertinenza con l’argomento trattato, la semplicità e la qualità di scrittura. Per questo le aziende che si occupano di vendere online i propri servizi o prodotti non possono fare a meno di un redattore web esperto in ottimizzazione SEO (Search Engine Optimization) e abile nello scrivere quotidianamente testi SEO per migliorare l’indicizzazione Google del loro sito. Un sito ben indicizzato su Google è un sito che “arriva prima degli altri” e ottiene più click, più contatti e più visibilità, generando di conseguenza più lavoro e più soldi.

Scrib è il primo generatori di testi esistente in rete

Un team di sviluppatori italiani è riuscito a creare un software cloud generatore di testi in grado di sostituire efficacemente un web content editor “umano”, facendo risparmiare una quantità enorme di tempo e denaro. Grazie a SCRIB, chiunque può ottenere testi pronti da pubblicare anche senza essere esperto di scrittura SEO. Un potente algoritmo elabora semplici informazioni di base di ogni tipo di business e restituisce articoli SEO dotati di senso compiuto perfettamente leggibili e sfruttabili per dare più visibilità in rete al sito che li ospita. Ti sembra troppo bello per essere vero?

Attiva subito una prova gratuita  e ti faremo provare tutte le fantastiche funzioni di SCRIB!

L'articolo Generatore Articoli Seo, arrivare primi su Google sembra essere il primo su MyWebmagazine.com.



This post first appeared on MyWebmagazine.com -, please read the originial post: here

Share the post

Generatore articoli SEO, arrivare primi su Google

×

Subscribe to Mywebmagazine.com -

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×