Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Scooter SYM a Genova

Il traffico della città unito alla perenne carenza di spazi in cui parcheggiare l’auto rendono lo Scooter un veicolo sempre più attraente per i genovesi. I cittadini del capoluogo ligure cercano soluzioni rapide e veloci per i propri spostamenti e, possibilmente, desiderano un mezzo che permetta anche un risparmio economico. Per interpretare questa necessità Motoliguria Sas è diventata concessionaria ufficiale del marchio Sym a Genova.

La casa taiwanese SYM offre una vasta gamma di scooter per ogni esigenza e prezzo. Grazie ai suoi prezzi competitivi ha saputo guadagnare importanti quote di mercato espandendosi costantemente nel corso degli anni. Un altro aspetto rilevante per la scelta di motociclo SYM è legato all’attenzione rispetto all’inquinamento atmosferico e acustico: Sym lavora costantemente per aderire a tutte le normative in tema di inquinamento e garantire la miglior esperienza possibile al cliente.

Motoliguria Sas si è affermato come un punto di riferimento tra i concessionari di moto a Genova non solo per la vendita di nuovo e usato, ma anche per tutti i servizi post-vendita disponibili. Grazie ad uno staff esperto e preparato offre un servizio officina veloce ed affidabile. Può intervenire in caso di sinistro e occuparsi di recuperare il mezzo e portarlo in officina per la successiva riparazione. Inoltre può assistere il cliente che vuole mantenere il veicolo sempre in forma grazie al servizio di tagliando moto. Per la clientela sportiva può gestire anche preparazioni ed elaborazioni meccatroniche.

Con l’arrivo della provare le offerte del moto salone genovese vanno tenute d’occhio. Spesso in questo periodo vengono attivate promozioni su diversi modelli di Scooter Sym. Se stai cercando un’occasione per cambiare mezzo ed stai pensando di provare uno scooter Sym può essere un’ottima idea contattare Motoliguria Sas in corrispondenza delle promozioni primaverili.

Per ulteriori informazioni:
Motoliguria Sas
Vico Monteverde, 9
16158 Genova GE
Tel: 0100960240

L'articolo Scooter SYM a Genova sembra essere il primo su MyWebmagazine.com.



This post first appeared on MyWebmagazine.com -, please read the originial post: here

Share the post

Scooter SYM a Genova

×

Subscribe to Mywebmagazine.com -

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×